Blinded Mind
di Samegirlsame

16/12/15, ore 23:28

Mi ero ripromessa di non piangere, mi ero ripromessa di non buttare via il telefono e di non annegare in un mare di feels, ma, come al solito, Co, mi hai incastrata. Al tempo, pensavo fosse difficile trovare una flashfic più bella e sentita di Again, ma tuttavia Blinded Mind mi ha dimostrato che invece è possibile. Perché è così che ci si sente a leggere le cose che scrivi, Co, che siano Larry, Ziam, indifferentemente da quale sia il soggetto di queste tue storie, nessuna di queste delude l'intento di coinvolgere direttamente il cuore di chi legge quello che non è più solo uno sfogo scritto su un promemoria del telefono. E Blinded Mind non è più solo questo, è reale quanto potrebbero esserlo gli Ziam, e ti cattura, e ti affascina, e ti ammalia, perché questo fanno le belle storie. E questa storia per me è il tuo massimo picco, finora. Dico 'finora', perché so che ci saranno moltissimi altri episodi analoghi a quelli di Blinded Mind, ed io sarò sempre felicissima di recensirli e di apprezzarli. Per cui alla prossima, mia dolce Co, mi manchi tanto e vorrei venissi a trovarmi in montagna durante queste vacanze ♡ a presto