Un bacio
di Stupid Lamb

15/06/15, ore 14:44

Cariniassima questa drabble :)
I miei complimenti ^^
Bacioni e alla prossima!

28/09/11, ore 23:52

...ciaooo ahahahah questa è davvero divertente mi sono vista tutto...xD
...come il solito edward è il solito gelosone mi piace da matti anche x questo *____*
...bella...
...ciaooo....XD

13/06/11, ore 01:04

hahahahhaha, io adoro Edward in versione "papà iperprotettivo" xD
fantastico, mi hai fatta ridere con una sola frase! xD povero edward però, prima deve tenere i cani lontani da bella, poi da sua figlia, è una maledizione la sua! :)
supercorta ma anche ipersimpatica questa ministoria :)
mi sarebbe piaciuto moltissimo che aggiungessi 2 o 3 battute alla storia, tanto per divertirmi ancora un pochino ;) ma vabbene così!
baci baci

17/05/11, ore 19:56

Ahah Ed e' sempre il migliore!! Davvero bella!
Bacii
ELISA

02/04/11, ore 14:17

Ciao!Dopo aver trovato "Farfalle colorate" e averla letta quasi tutta in pochi giorni(è bellissima) ho deciso di curisare fra le tue storie...So che probabilmente essendo molto impegnata non risponderai alla recensione,ma volevo comunque farti i complimenti per come scrivi;che siano storie lunghe o shot,tristi o comiche riesci sempre a trasmettere emozioni,e non riesco mai a smettere di leggere i tuoi racconti.Davvero carina  questa drabble,Edward doveva aspettarselo che i sentimenti di Renesmee e Jacob presto o tardi sarebbero cambiati e cresciuti...Ma si sa,una figlia resta sempre bambina agli occhi di suo padre!Bello immaginare Edward come padre geloso anzichè come fidanzato geloso(sempre possessivo resta!).A presto!    Cornelia

06/01/11, ore 13:47

Hehehe certo che in sette anni Edward avrebbe dovuto rassegnarsi all'idea xD

02/01/11, ore 16:45

ahahah!!!ma che carinaa!!!adorabile scorcio!!=))

23/11/10, ore 19:58

Bellaaa...fan come me delle storie paralelle...mi piace! davvero... peccato che fosse corta comunque non avevo capito se era bella o edward a parlare alla fine...ma credo edward...xD fun sfegatata anche della coppia impossibile (che amo da morire propio perchè è impossibile) bellaxjacob xD xD comunque continua così!!! fanne altre ti pregooo...anche renesmeexjacob!!!
xD
adesso ti saluto e please tieni in considerazione per le ff in futuro!! (bellaxjacob o renesmeexjacob xD)
kissy kissy
bY

Starfire_Grayson_95

16/10/10, ore 18:14

E' una scenetta deliziosa!
Me li immagino Jay e Renesmè sul prato a giocare con Nessie che cerca di baciare Jay giocando quando ci si accorge che Ed è in ascolto e che  sta sorvegliando la figlia come il solito papà geloso ed apprensivo.
Che ridere quella frase molto appropriata: proprio giù le zampe...magari Jay è in forma di lupo!!!
Ma te lo immagini Ed tutto rosso che minaccia il fidanzato della figlia che lui detesta cordialmete non fosse altro che per la puzza di cane!!!!
Prima cerca di portargli via la ragazza ed ora lo deve sopportare che ronza attorno alla figlia per l'eternità!
Povero Ed, mi fa una pena!!!!

06/10/10, ore 20:32

Ciao! allore premetto che non sono un amante delle drabble, anzi semplicemente mi scivolano via senza dargli la minima occhiata, la tua però mi è finita sotto gli occhi casualmente e devo dire che ne sono rimasta entusiasta, perchè credimi è STUPENDA! nonostante siano poche righe, io ic ho fatto un film pazzesco: si può intravedere benissimi il feeeling tra Jacob e Nessie e anche la sensazione del momento e ciò che vogliono fare. Ad ogni modo la frase che mi ha più colpita è quella di Edward; ho come avuto la senzazione di averlo d'avanti, rosso e furioso. davvero bellissima complimenti, veramente brava!!

07/09/10, ore 18:25

bello ,xhè non hai continuato ....<3<3

19/03/10, ore 00:42

Ahahhaha, moooolto carina! di Edward compare solo la voce fuori campo per un istante, eppure sembra di sentirne il tono e di vederne l'espressione! e la cosa mi fa morire dal ridere!

13/03/10, ore 17:10

Agnella il tuo neurone è un pericolo bello e buono. Edward in versione di padre fa schifo!

04/01/10, ore 10:16

puahAhHAh carinissimo Edward geloso :D