Only Reminds Me Of You
di vero15star

16/12/09, ore 21:26

Bellissima. Scritta veramente bene. E poi è tenerissima.

19/09/09, ore 12:06

Che carini! Sei davvero bravissima! Questa storia è così bellina!! Io adoro questa coppia te lo confesso, adoro Alice, allegra e vivare e Jasper, silenzioiso, misterioso e splendido con un passato atroce alle spalle, ritengo che lui, Rosalie e Carlisle abbiano alle spalle delle storie davvero magnifiche (capisci cosa intendo.. non le augurerei a nessuno delle storie così, però nella loro unicità sono davvero fantastiche) ok sto divagando... sei davvero una bravissima scrittrice, lo sai! Tornerò a leggere e recensire altre tue storie ^-^. Baci. Ale24 (PS è uscito un nuovo capitolo di Innamorami)

02/04/09, ore 13:00

molto bella come ff complimenti unica cosa che nn va forse quando Alice spiega il perchè della sua partenza a Jasper ripete troppo spesso il suo nome ma per il resto è perfetta^^

24/03/09, ore 13:03

che bella!!!!!!!!!! brava,complimenti,il primo pezzo mi ha intristito devo dire la verità,però ti sei ripresa alla fine^^ già che ci stavi e che la storia aveva preso una certa piega potevi anche farli andare a letto!!!!!! ihihihi qunto mi piacciono!!!!!! li adoro,sono troppo pucciosissimi!!!!!!! un basone grandegrande ciau!!!!

01/03/09, ore 02:00

Molto carina..aggiorna presto! Baci carletta

28/02/09, ore 23:28

Che bella storiella.. mi piace la fine.. La vedo proprio Alice col cognome Hale.. Viva l'amore.

28/02/09, ore 23:25

Che bella *_* complimenti!