Stars Collision
di Alysanne Nott

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/16, ore 15:47

Salve, vorrei partecipare con il caposcuola femmina sempreverde, grazie!

Mal G.

29/11/15, ore 20:33

Bel capitolo. In caso ti mancasse un oc o se ti serve un consiglio o se hai bisogno di un idea chiedi a me. Ciao

29/11/15, ore 18:47

Ciao. La storia mi piace. Mi interessa partecipare con il figlio di James Sirius Potter (se è libero) e cercatore. Grifondoro. Ciao

28/11/15, ore 10:24

Ciao! :D Che bello, sono strafelice che la mia pargoletta ti sia piaciuta al punto da inserirla tra i personaggi principali :3 Non me lo aspettavo assolutamente e adesso sono ancora più curiosa di scoprire come procederà la storia. Spero tu aggiorni presto, quindi.
Un bacio,
Vale :*

27/11/15, ore 15:46

Ciao! Che bello vedere che hai scelto Corinne, addirittura come uno dei personaggi principali! Credimi, non credevo che venisse scelta, ma lo speravo davvero davvero tanto. Mi hai resa molto felice!
Non so che dirti. Non vedo l'ora che inizi la storia, so che ne vedremo delle belle!
Un bacio,
Alidifarfalla.

27/11/15, ore 15:43

Me scelleraaaa
Vocina interiore:calmati non è successo niente!
Me: Come no! Elisabeth è stata scelta!
V.I.:sì, ma potresti anche evitare di saltellare per la camera....
Me: non ascoltarla, è pazza! Comun...
V.I.: Sarei quella pazza?!?
Me: Shh! Allora, stavo dicendo che sono davvero strafelice! Quando ho visto che avevi aggiornato ho pensato che non sarebbe servito leggere la lista, tanto non sarei ma stata scelta....poi ho letto comunque perchè Sophia è uno degli oc che mi è riuscito meglio ed ho scoperto che ora Beth ha anche un fratellino dolcioso dolciosooo ^-^
Okay, forse sono davvero un po'pazza....
Baci,
Clari§§a <3

27/11/15, ore 15:37

Yupppppppy!
Alex è stato preso, ed addirittura nei principali!!!!
Evvai!!!
Grazie molte!!!!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo,la tua storia promette veramente bene!
A presto
Michael
(Recensione modificata il 27/11/2015 - 06:10 pm)

27/11/15, ore 14:45

Ciaooo!!! *-*
sono davvero strafelice di vedere Nox tra i principali!!! (Ero davvero in ansia xD)
Ti dico solo che ho controllato tra ieri sera ed oggi una marea volte per vedere se fosse stato preso o no.
Che dire... sono veramente tanto tanto tanto contenta :3
Non vedo l'ora di iniziare a leggere la tua storia.
Alla prossima
Baci
Victoria :)

27/11/15, ore 14:25

Sono contenta che almeno Hayden sia stato scelto, non vedo l'ora di leggere questa nuova ff.
buon lavoro😄

27/11/15, ore 13:52

Ciaooo
o mio Dio sto saltando, zompettando per tutta casa dalla felicità !
Che bello che hai preso la mia Scarlett *.* tra i principali :)
Ho visto che hai cambiato il pv (avevo messo Elle Fanning), ma va benissimo anche Dakota tanto si assomigliano un botto ;)
Per la relazione mi dispiace un pochettino, ma va bene anche se la farai 'fidanzare' (che termine antiquato) con un oc, è troppo deprimente lasciarla da sola :(
A presto -spero, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo-
Baci
Gin

27/11/15, ore 13:42

Oh, ma ciao. A quanto pare è stata vagliata al pass solo la mia adorata Druella. Avevo riposto la maggior parte delle speranze in Evan, ma avevi già un Rosier, sembra. Beh, sembra ne vedremo delle belle lo stesso. Quindi, il ruolo di prefetta è già occupato. In questo caso, potrei darti qualche altra informazione per il futuro. Al prossimo capitolo! Joma joma dabarasa!

27/11/15, ore 13:19

Hey, sono contentissima che tu abbia scelto Kore! Pensavo di avertela mandata troppo tardi, mancavano solo sei minuti alle 21 ed è stata un po' una corsa contro il tempo e l'interrogazione di storia. Comunque non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
XOXO

27/11/15, ore 12:57

Mi dispiace che i miei OC non ti siano piaciuti!
Auguri per a storia!

Maleo

27/11/15, ore 12:48

Ehi.
Devo dire che non mi aspettavo che Annalyse fosse nei personaggi principali, non mi aspettavo nemmeno che fosse scelta in realtà.
Sono molto contenta, anche se mi dispiace che la mia Potter non abbia nessun ruolo nel Quidditch o/e nessuna relazione,
A presto.

Big A

25/11/15, ore 20:59

Hey ciao :)
Trovo la storia interessante, anche perché, avendo i figli della Nuova Generazione come protagonisti, praticamente siamo in un'epoca del tutto diversa, dove non sai che aspettarti…
Beh, spero che ci sia ancora posto per i miei pargoli…vorrei prenotare:
Un ragazzo mio, Serpeverde, del VII anno Serpeverde, che abbia una relazione con Matthew, possibilmente Battitore;
Un ragazzo Grifondoro, VI anno Grifondoro, Cacciatore, con una relazione con Orion Malfoy (può essere figlio del figlio di Blaise Zabini?).
-sì, lo so, mi sto dando allo slash, yeah… XD-

Ti mando le schede non appena ricevo una tua risposta,
Baci Baci,
Scorp