Uno dopo l'altro
di suni

26/02/11, ore 15:12

Ricordo ancora perfettamente l'annodamento allo stomaco che provai durante tutta la lettura della fic. Inizialmente ero curiosa di sapere come si fosse giunti alla prima storia che apre il ciclo, ma poi, pian piano, la drammatica vicenda del ritorno di Sas'ke mi ha travolta, soffocata, fatta star male per quell'idiota che voleva suicidarsi. Ho letto con avidità ogni parola ad occhi sbarrati e così sono rimasta quando Naruto e Sas'ke hanno iniziato, giorno per giorno, a frequentarsi in quello strano modo di carezze e a darsi una silenziosa confidenza da far tremare il cuore per la dolcezza e la paura che tutto potesse finire davvero in un battito di ciglia. E poi la fine, sì, li... Lì è stato finalmente il sollievo a prendere parte di me, mentre mi scioglievo totalmente con Sas'ke che finalmente saluta Naruto e lo guarda davvero. Questa storia è stata morte e rinascita. Incredibile. Bella. Complimenti, davvero complimenti.

23/01/11, ore 04:37

Semplicemente BELLISSIMA!!!!

11/01/11, ore 19:10

* ___ *
Ho sempre voluto conoscere l'inizio di tutto... sono contenta di averlo finalmente trovato.
E' molto trist ma è giusto che sia così. Lo stato in cui si trova Sasuke non permetteva un altro modo di raccontarlo.
L'affetto che Naruto ha sempre nutrito per lui è qualcosa di commovente... arriva persino a renderlo egoista, più egoista del Teme (come dice Sasuke).
Non vedo l'ora di leggere la fine di questa side che poi segna l'inizio di "Konoha, mattina, ecc." e di tutte le altre meravigliose fic da qui tratte che hai scritto.
Al prossimo cap :D

02/03/09, ore 00:17

Oh, grazie! Sono commossa! Davvero molto bella e il finale è gradito: è un lieto fine, si! XD Molto triste e malinconica, angosciante direi, e, per riassumere, decisamente angst ma piacevole, molto piacevole! Sì, mi è piaciuta parecchio. Contrariamente a quanto pensi, l'ho apprezzata, anche se in alcune parti (lemon XD) avevo i peli delle braccia ritti. XD
Quasi fino alla fine non ho respirato (cielo...! La scena dell'harakiri è veramente da trattenere il fiato per l'angoscia! O_o)ma è stato davvero un "dolce dolore" <---suona un pò da masochista, ma probabilmente solo per il fatto di averti permesso di regalarmi un'angst lo sono...! T__T Con questo, concludo, ma non preoccuparti, non è finita qui...quando ci sentiamo, poi, vedrai...(muahahahah!!!). Saluti, Izayoi007

01/03/09, ore 21:53

non ho parole, il tuo modo di scrivere è pazzesco!! travolgente, emozionante, struggente, intenso...mantiene col fiato sospeso e cattura dalla prima all'ultima parola, ti fa immedesimare con i personaggi, li rendi terribilmente umani e fragili tanto da farmi salire le lacrime agli occhi nei passaggi più intensi.I tuoi sasuke e naruto sono personaggi VERI...potrei sprecare altre mille parole per descrivere questa serie a partire da KONOHA,MATTINA... e tutte le altre, ma l'unica con cui si può riassumere il tutto è MERAVIGLIOSA!!! un bacione!!! By mid

01/03/09, ore 14:01

Struggente, malinconica. I personaggi sembrano prendere consistenza dai loro atti più irrazionali ( tradire un giuramento, mentire, porre fine a tutto..) eppure proprio questo li rende straordinariamente umani.

01/03/09, ore 12:10

Fa trattenere il fiato.
Davvero.
La scena finale poi è indescrivibile nella sua bellezza. Non sapevo se commuovermi o passare direttamente alle lacrime. Il tuo modo di scrivere poi è, come al solito, superlativo.
E probabilmente non sono affari miei, ma penso che come regalo di compleanno sia assolutamente fantastico e non vedo l'ora di leggerne il seguito ^^

01/03/09, ore 11:20

wow! e questa solo la prima parte! ma è favolosa, io veramente non ho più parole per esprimerti quanto sei grandiosa e geniale nello scrivere le tue opere! ti giuro fai vivere le emozioni de personaggi anche nei lettori in una maniera così profonda che mi sembra di esserne partecipe in prima persona... Il comportamento di Sasuke così diverso dal solito, lui che si lascia dire cosa far, che assiste passivo agli eventi, che piange, che vuole morire, che non mangia, non dorme, non ha un obbiettivo, smbra così surreale da non farlo sembrare neanche lui, e in parte è così, il vero Sasuke è nascosto li da qualche parte dentro di se, ma nonostante ciò questa nuova descrizione è così maledettamente perfetta che sembra calzargli a pennello... perchè si è sempre pensato, che Sasuke dietro alla sua maschera di orgoglio e altezzosità sia un essere fragile, segnato da un passato tragico e da un dolore che non si può nemmeno immaginare, nonostante ciò tira avanti e continua a vivere ed è incredibile coem la "semplice" perdita di un obbiettivo possa far crollare tutta la sua forza! e Naruto che è sempre stato abituato a lottare, per cercare di strappargli unpò di rispetto, per dimostrargli che anche lui vale quanto il moro, a battibecchare e insultarlo, adesso si trova completamente spaesato con un Sasuke in balia degli eventi, totalmente abbandonato ad essi... e non posso fare a mendo di pensare che loro due siano unici insieme, inscindibili, che abbiano come i gemelli un sesto senso verso l'altro, lo dimostra come la tempestività di NAruto sia sempre predominate negli eventi come in quest'ultimo caso, se NAcchan non fosse arrivato in tempo... però l'ha fatto e c'è stato un progresso è riuscito a squoetre in qualche modo il moro... ora sono curiosa di sapere come continuerà, come Sasuke reagirà all'operazione, se accetterà passivo e atono anche questa o se si rifiuterà di farla o cos'altro... alla seconda parte kiss