Petali di rosa a Primavera
di gangamoon

04/07/16, ore 21:01

Awwww che bellino Sev in versione papino tenero! Belle queste fluff!

28/03/16, ore 14:41

Lacrimucce!Mamma mia! Non mi aspettavo mica di trovare ancora una volta la piccola Prim nella lista dei tuoi racconti!
Altro dolcissimo episodio che mi ha sciolto il cuore.
Ancora una volta, in pochissime righe sei riuscita a racchiudere i sentimenti di ogni padre e non solo quelli di Severus. Se poniamo la situazione addosso a lui poi, che non ha avuto la gioia di poter avere bambini suoi, diventa tutto ancora più commovente.
Scritta in maniera magistrale, questa flash-fic mi è piaciuta da morire.
Brava, brava, brava la mia conterranea!
Un bacione,
Arya

25/11/15, ore 15:07

Ciao! Era da un po' che non entravo e quando ho visto questa one-shot ho pensato: "Ma così presto?" Non hai di certo perso tempo. È dolcissima, mi è piaciuta specialmente la parte in cui Prim dice al suo grande papà che sente lui nell'amortentia. Proprio proprio bella. Quando ho guardato il titolo pensavo che trattassi della prima magia, ma penso che dovrò aspettare un po'. Rimasta comunque molto soddisfatta! A presto ciao!!

25/11/15, ore 14:54

Awwwwww ❤❤❤! Ma come é tenerissima la tua piccola dolce prim! E il suo papino la adora assolutamente! Ti ringrazio per avermi avvisato: Adoro le tue piccole ff , sono come scorci di vita di un padre e di una figlia felice, che magari noi non accosteremmo a severus piton e una sua ipotetica figlia! A presto e bacioni
Jules