Springtrap Sorrow
di Foxy the pirate fox

01/04/16, ore 22:41

*^*
ho sempre adorato questa canzone...
e questa song-fic mi piace altrettanto^^

e... ora mi manca solo la long e avr¨° recuperato tutto^^!

muahahahah...
prima o poi recuperer¨° tutto EFP XD

ok... ora me ne vado u.u

Ancora complimenti^^

p.s.
come mai fai solo song-fic su FNAF?

Hoshi-chan <3
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 10:43 pm)

24/01/16, ore 01:31

Condivido pienamente l'idea che Springtrap sia manovrato dal Purlpe Guy e che in realtà abbia un animo buono, come testimonia la canzone, Dopotutto, lui è stato la prima attrazione della pizzeria insieme a Golden Freddy e la sua felicità era rendere felici i bambini... è veramente triste vedere la fine che gli è toccata, ma è bello vedere che, nonostante l'influenza di Purple Guy, Springtrap non abbia perso del tutto la sua bontà :)
Un saluto!

25/11/15, ore 16:54

I miei complimenti per la canzone^^
Davvero molto bella :)
Mi spiace per il povero Springtrap che è costretto a contrastare Vincent T_T
Ma almeno c'è quella guardia a fargli compagnia^^
Detto ciò i miei cmplimenti, ciao e alla prossima^^

25/11/15, ore 15:16

Ci conosciamo? No? Bene! Mi presento!Mi chiamo Ilfanditurno ^^....Fan per gli amici....Gabby per gli amici amici XD....Comunque io sono il tipico ragazzo che cerca di far ridere....E a volte ci riesce a volte no XD....My god ç_ç... Mi dispiace tanto springy ç_ç...Lo sò che non è colpa tua...ç_ç.....Lo sò benissimo e mi dispiace per quella parte di te che vuole uccidere! Come si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio.....Comunque fantastico ç_ç....Sopratutto la parte in cui tu dai la chiave alla guardia ç_ç....e lei ti dice che sei suo amico ç_ç.....Che teneri ç_ç.....*si soffia il naso*....Beh ora devo andare....La fiction mi è piaciuta ^^ Unica cosa il testo non è una Drabble ma una One-shot per la sua lunghezza ^^!

25/11/15, ore 14:32

*prende i fazzoletti* È-è stata molto bella... sing.... mi dispiace per Springtrap... beh nel gioco ti fa incazzare di brutto ma... in fondo non lo odio no anzi lo adoro <3 (beh direi che sono una sua fan-girl) è stata stupenda sopratutto la scena in cui la guardia ha detto che era suo amico... bellissima ç_ç/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika