sarà come non fossi mai esistito....il continuo
di mileybest

09/03/09, ore 15:51

Bel capitolo,ho un dubbio,ma non penso che sia stato mike,magari un altro vampiro..

09/03/09, ore 15:43

chi sarà mai questo losco personaggio?! Jacob?Mike?Il Supremo?James?oddio sn troppo curiosa agg presto ciao

08/03/09, ore 20:43

complimenti la storia si fa sempre più interessante!!! mi piace tantoooo!! nonvedo l'ora di sapere se bella si rikorderà tutto!!! un bacio

08/03/09, ore 20:01

che bella questa storia molto originale! continua presto!!!

08/03/09, ore 16:51

miii finalmente ke tenace ke è Bella, brava picciotta! Alla fine Eddino nn è riuscito a resistere al suo "rikiamo" XD alla prox kiss

08/03/09, ore 16:24

WAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! SISISISISISISISISISISISISISISISI!!!!!!!!!!!!!!!!! BELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOOO!!!!!!!!!!!!!!! Lui si è rassegnato e i cullen sono tornatiiiii!!!!!!!!! siiiii!!!!!! bella comunque è un mitooo!!!! è stata braavissimaaaa!!!!!! la adorooo!!!! eddyeddy... rassegnati e cerca di non fare più cavolateee!!!!!!! mannaggia devo sibito sapere cosa succede oraaa!!!!! solo ti prego fa che la cara bellina si ricordi tuuuttoooo!!!!!!!!! aggiorna presto baci esthel

07/03/09, ore 20:26

WAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMAAAAA!!!!! la scenata di mike era da manuale complimentii!!!!! e poi bella.. che teneraaa!!!!! eddy è riuscito a prenderla VEEROOO???????? bene bene non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolooo!!!! baci esthel

07/03/09, ore 19:26

carini carini!!tanto la prende al volo, vero?vero?VERO?alla prossima ciao^^

07/03/09, ore 15:51

che emozione!!! ho in mente edward con le mani tese in volo tipo superman che afferra bella!! che carini!!

07/03/09, ore 15:22

bellissimooooo hai avuto un'idea grandiosa...aggiorna al più presto!

07/03/09, ore 15:01

oddio mi molli sul più bello noooo! Cattiva! Speriamo ke Bella nn si spiacciki al suolo!XD

07/03/09, ore 14:50

davvero molto bella questa ff! e poi il continuo è favoloso! bravissima^^

07/03/09, ore 14:36

complimenti bel cspitolo!!! alla fine edward nn riesce proprio a starle lontana!!

07/03/09, ore 14:30

ya falli tornare insieme..bella la tua storia

06/03/09, ore 23:36

SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! graziegraziegraziegrazieeeeeee!!!!!!!!!! fortunatamente il caro carissimo eddy ha abbandonato un pò del suo autocontrollo!!!!!!!!!! HIHIHIHIHIHIHIHI!!!!!! che tenero quando è andato da leiiiiii!!!!!!!!! e poii lei si è svegliata... e lui era così preso che non sene era accorto veeeroooo???? però devo dire che un pò mi dispiace per mike.... mi fa taaaantaaaa pena!!! ora voglio proprio vedere cosa succede^^!!! aggirna prestooo!!!! baci esthel