Learn how to love
di xX__Eli_Sev__Xx

28/11/15, ore 01:23

Non poteva finire meglio! sono perfetti insieme e non potevano non amarsi di nuovo! bravissima *=* Donovan stronza!! Ha fatto piangere il mio Sher -_-

27/11/15, ore 20:17

Dolorosa.
Emozionante.
Sherlock č veramente str...o in certi momenti, che ti verrebbe voglia di prenderlo a pugni.
Povero John! :-(
Scusa se mi ripeto, secondo me, Lestrade avrebbe dovuto lottare per John e non lasciarlo andare cosė facilmente.
Insomma, con Greg fuori gioco, a Sherlock si apre un'autostrada verso il cuore di John!
Sono belle le loro prime volte.
Alla prossima! ♡ ♥ ♥ ♡
Ciao! :-)

26/11/15, ore 17:31

Mi sei entrata in testa e hai immaginato quello che solo a grandi linee avevo immaginato per questi due? Non ho davvero parole per descrivere quanto questa tua storia ISPIRATA sia perfetta... Non credo neanche di riuscire a fare una recensione lunga perché è tutto scritto nella storia.
Aggiungo solo una cosa: e per Greg/Gavin? hip hip hurrà hip hip hurrà...
Sono quasi tornata a dire che è giusto che John sia tornato con Sherlock... Qui il cuore di John avrebbe potuto scegliere Greg che io avrei approvato la scelta con fervore... E forse lo stesso Sherlock avrebbe quasi potuto capire...
Sempre bravissima e grazie per tutte queste storie che sforni!

25/11/15, ore 20:28

Tutto è bene quel che finisce bene! Finalmente Sherlock e John sono insieme, felici e contenti, senza più fantasmi del passato! Brava, brava, brava.. mi hai resa felice! Alla prossima!! :)