Io sono la risata tu sei la lacrima
di Shnusschen

25/12/14, ore 14:20

sono il tuo Babbo Ntale per il contest "Babbo Natale Segreto 4.0".
ho scelto quesra,tra le tue innuemrevoli sotrie,perchè sono una fan di tiwilight ed anche perchè mi ha incuriosita la descrizione.
ne sono rimasta sodisfatta, l'ho trovata realistica,questa conversazione tra i de coniugi,anche se solo tramite pensieri e ricordi.
i miei complimneti.

05/06/09, ore 21:45

l'avevo già letta sul forum (sono bella_swan_4e) non mi ricordo se avevo già anche commentato... comunque... è stupenda!

09/03/09, ore 14:34

Una parola sola: STUPENDO!!

03/03/09, ore 19:18

Ciao! Sono Roro, Ro-chan sul forum, uno dei due giudici. ^^
La tua storia ci è molto piaciuta: sia per il modo in cui l'hai presentata - squisito, a mio parere - sia per il contenuto.
Rosalie è la lacrima, perché ha vissuto un'esistenza triste, e la sua vita è stata scandita da avvenimenti non propriamente piacevoli.
E poi c'è Emmett, la risata, felice ed allegro come un bambino.
Complimenti, ci spiace non aver potuto dare a questa storia una postazione più alta. (_ _)
Alla prossima, e ancora brava. ^^

03/03/09, ore 14:21

molto carina... hai presentato benissimo la coppia e le parole da te scelte sono state efficacemente adattate ai personaggi. Complimenti!

03/03/09, ore 10:58

Innanzitutto grazie per aver letto la fic ... la tua recensione è stata molto carina. Mi hai chiesto un parere e sono ben felice di dartelo. Inutile perdermi in discorsi inutili: questa fc è semplicemente fantastica!!!!!!!! Adoro Rosalie ed Emmett ed hai espresso il loro legame con parole ... azzeccate, nè banali nè altisonanti, ma davvero perefette!!!!!!!!!! Bella, bella , bella =)

03/03/09, ore 00:03

vedo che anche tu hai associato la risata ad Emmet!^^ In effetti sì, è una caratteristica inscindibile dalla sua persona...e la fiction è dolcissima! Loro sono tanto teneri; soffrono per i dolori dell'altro. E sì si completano e penso che nessuno dei due (neanche Rosalie) sceglierebbe di tornare alla sua precedente vita, sapendo così di perdere l'altro. é bella l'idea che hai avuto per affrontare il tema del contest e, a parte i 3 puntini che non sempre stanno bene, la fiction è scritta bene in modo gradevole. A quanto pare è un pensiero che è venuto anche a princess of vegeta, ma ti devo dire che mentre leggevo mi suonava come fosse il testo di una canzone =D

02/03/09, ore 18:16

Molto musicale come ff, veramente dolce ^^.
parole PERFETTE per descrivere questi due piccioncini che a un primo impatto possono sembrare due opposti(appunto lacrima e risata) ma che alla fine sono la stessa cosa, sono due persone complementari.