Hey Angel
di ChelseaH

26/11/15, ore 00:21

Ok, allora no. Le nie reazioni in diretta le hai avute quindi non credo che siano commentabili in alcun modo. Ho toccato livelli di disagio imbarazzante indicibili, ma va bene così.
L'ho amata, è splendida e anche se nel giorno del mio trentesimo compleanno tu mi abbia fatta sciogliere in lacrime e io sia attualmente in singhiozzi, io ti devo comunque ringraziare perché la storia è stupenda e stupenda è riduttivo, sul serio. Non credo, ti giuro, in nessun fandom che io abbia frequentato, mai e ti dico, di aver mai letto niente, assolutamente nulla che mi abbia coinvolta in questo modo come questa storia. Sono psicologicamente distrutto ma sono felice e loro sono bellissimi e la storia è assolutamente perfetta. Questo commento non ha alcun senso, me ne rendo conto, ma non sono in grado di articolare nulla al momento.
Ho adorato un sacco di parti. La caratterizzazione di Louis è qualcosa di meraviglioso e perfetto. Le sue emozioni sono state le mie. Il modo in cui lui e Harry si avvicinano e si riscoprono è meraviglioso e dolcissimo.
Ho amato dalla prima all'ultima riga. Hai scritto una storia così coinvolgente che la userò contro di te ogni qualvolta mi dirai qualcosa di brutto circa quello che scrivi. Te la rinfaccerò per tutto il resto della nostra amicizia.
Grazie, sul serio, grazie. Per tutto.

25/11/15, ore 22:53

Ciao :) Praticamente io recensisco solo le tue storie, e il bello è che non so neanche che sono tue fino a quando, innamorata di come scrivi, vado sul tuo profilo è boom! trovo tutte altre storie che ho letto e adorato. Davvero, questa è stupenda, mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Alcune cose erano scontate, non banali, ma si potevano intuire, mentre mi hai completamente sconvolto con il finale e tutta la storia di Harry e Oliver! Non mi aspettavo una cosa del genere (a dire il vero, all'inizio, quando Harry sembrava spaventato all'idea che Louis volesse incontrare Oliver, ho pensato che Oliver fosse uno dei suoi ex, ma decisamente la tua versione è più carina). Anche il personaggio di Liam mi è piaciuto un sacco; la parte appena prima dell'incidente e anche dopo, quando lui e Louis si abbracciano e si dicono addio, è straziante.  Non vedo l'ora di trovare un'altra tua storia in giro per il sito! Buonanotte :)

25/11/15, ore 19:16

Penso sia un onore per me essere la prima a recensire questa (a parer mio) meravigliosa storia! Ero annoiata, sono andata tra le nuove storie, e mi ha attirata la tua oneshot, e... beh, ringrazio di essermi fidata del mio sesto senso. Non so cosa dire, se non che è davvero stupenda, scritta molto bene (se non per quei piccoli errori che ci stanno completamente, ma non rovinano affatto la scrittura generale), mi sono immersa nella lettura dalla prima parola. Tieni in sospeso tanti interrogativi, che vengono risolti nel corso della storia, ed è interessante ragionare con Louis sulla verità della sua esistenza, stare col fiato sospeso cercando di capire tutto, di scovare ogni segreto. Devo dire che ho un debole soprattutto per i momenti in cui Harry e Louis si incontrano per la prima volta, e questa storia non mi fa cambiare idea, anzi, mi convince maggiormente. Harry, secondo me, ha deciso subito di aiutarlo perché... in qualche modo sentiva che quegli occhi blu erano gli stessi che vedeva dalla scomparsa di sua nonna. Infatti, si scopre in seguito che lo sapeva fin da quando lo ha fatto salire sul taxi, sapeva che non era un completo sconosciuto. Non ho staccato gli occhi neanche un secondo dal testo, perché non aspettavo altro che una reazione di Harry, sapevo che si stava tenendo dentro tutto il fiume di pensieri, che cercava di essere indifferente, ma che in realtà avrebbe voluto dire tutto a Louis, che, dal canto suo, fa lo stesso. Entrambi vogliono prendere una svolta, vogliono cambiare tutto, ma hanno paura di sembrare pazzi, quando invece è solo una la realtà: Louis è un angelo (cosa che, non so il motivo, mi fa emozionare, ma sarà perché immaginarlo con le ali mi piace da morire) ed Harry era il protetto di Liam, che oddio! L'ho amato, anche se prima lo odiavo a morte. Quando ha detto di allontanarsi e smetterla di seguire Harry, non ho capito subito il motivo. Poi, più andavo avanti a leggere, più pensavo... ma non è che, lo sta proteggendo? Ogni angelo sa subito la morte del suo protetto, perciò, Liam ha tentato in tutti i modi, fin da quando ha notato lo sguardo del suo migliore amico, di dissuadere Louis dall'innamorarsi, ma come ben si sa, è impossibile se uno è davvero convinto. Devo ammettere che ammiro profondamente Liam, ma mi viene da ridere pensando che nei momenti "hot" dei Larry, debba abbandonare la stanza per dargli la privacy... o forse non lo fa? Ahahaha, non lo saprò mai, immagino.
Quei flashback, poi, sono la mia morte. Ha visto la vita di Harry per così tanti anni, nove, per la precisione. Ha visto ogni cosa che ha fatto, anche le più normali, desiderava toccarlo, starci insieme, lui un essere eterno, Harry un umano. Pareva una cosa impossibile, eppure... grazie anche a Liam, che ribadisco, deve diventare eroe nazionale, è diventato possibile, tanto da rendere la punizione di Louis più dolce. In fondo, chi se ne frega delle ali quando hai il ragazzo della tua vita tutto per te? E non è da sminuire nemmeno la fortuna di Harry, che per il resto della sua vita potrà avere vicino colui che gli è stato sempre vicino pur essendo invisibile, che si è fatto mandare via dal Paradiso pur di non farlo morire. Che cosa meravigliosa davvero. Louis ha donato la sua vita ad Harry, e non c'è cosa più bella che potesse fare.. e insomma, nonostante tutto, ha ottenuto quello che meritava per questo gesto... anche se, purtroppo, Oliver è morto al posto suo. Diciamo che serviva per ristabilire l'ordine dell'Universo.
Beh, penso di aver detto tutto quello che avevo in testa (in realtà no, ma spero vada bene lo stesso) perciò ti saluto e guarda, ti ringrazio per questa storia che mi ha illuminato la giornata! :)
Un saluto c: