La bestia dentro
di _Saphirblau_

09/12/15, ore 05:13

Non male come inizio, scritta bene e con una giusta dose di phatos, a mio avviso però merita un ampliamento.
Lo dico solo per mio gusto personale, trovo insoddisfacenti le flashfic o le drabble proprio perché dicono troppo poco, per quanto intense per me non sono "complete". Questa ha una buona struttura e ottime basi per essere un prologo, rifletti sulla possibilità di dargli un seguito.
Bacioni NAKIA

02/12/15, ore 13:04

Ciao! :)
Per prima cosa vorrei chiarire che scrivi benissimo e la storia è molto interessante. Hai usato delle idee molto originali e belle.
Per seconda cosa Stydia. I miei Stydia, amo questa coppia. Anche nella serie tv lei nota subito se lui ha qualcosa che non va, quindi è stata carina l'idea che fosse lei ad accorgersi del cambiamento di Stiles e che lui lo dica a lei che qualcosa è cambiato.
Questa storia mi è piaciuta molto, quindi spero di leggerne altre (possibilmente su Stydia).
Continua così, un abbraccio

25/11/15, ore 22:17

ciao !! leggere 1a storia sulla mia ship preferita è sempre 1 piacere, qnd grazie :-) che dire, se qst è la tua 1° storia allora parti già da 1 buon livello alto. Mi è piaciuta molto l'idea d fondo della storia, del collegamento Nogistune-Donovan, d come hai scritto dei sentimenti che prova Stiles; poi il personaggio d Lydia è ben descritto. Anche la frase che hai inserito prima è molto bll e in tema. Spero d leggere altre tue storie e intanto complimenti ;-)