As the world comes to an end, I’ll be here to hold your hand.
di fel_95

03/12/15, ore 21:50

Ciao tesoro... Mi dispiace recensire solo ora ma solo ora ho letto il capitolo. La storia l'ho trovata stupenda, mi è piaciuta molto!! Harry e louis stanno insieme e si amano alla follia, hanno dovuto subire molto ma alla fine l'amore a trionfato . Adoro questa storia e adoro te che ci fai sognare con queste storie stupende. Spero di poter leggere una tua nuova storia presto. Alla prossima. Un bacio enorme.

02/12/15, ore 21:41

Rieccomi.. mi sono accorta di aver scritto nel primo capitolo.. quindi volevo lasciare un segno del mio passaggio anche qua, alla fine! ahahha Ribadisco il mio amore incondizionato per questa storia e per te che sei stata bravissima! L'ho inserita al volo tra i preferiti.. e sappi che ti inserirò tra i miei autori preferiti! (sei la prima sappilo!!!) ahah Un bacione tesoro, alla prossima!! ♥

02/12/15, ore 21:30

Eccomi qua, con qualche giorno di ritardo, ma il lavoro mi occupa la maggior parte del tempo..!! Tesoro, che dire.. con le tue ultime storie ti sei davvero superata! L'ambientazione medievale è una delle mie preferite, la adoro! E che dire dei personaggi?! Sono meravigliosi! A partire da quelli secondari (soprattutto il generale Tomlinson), fino ad arrivare ai principali.. I nostri Larry. Hai sviluppato entrambi veramente benissimo! Louis che mette in secondo piano i suoi sentimenti per Harry perché sa che lui ha un destino più grande da compiere, ma che lo ha protetto per tutta la vita.. Harry che farebbe di tutto per lui.. Hai descritto un amore totale, più grande di qualsiasi cosa.. che alla fine vince sempre♥ Grazie per questa piccola gemma, è davvero una storia coi fiocchi! Un bacione tesoro! E alla prossima! ♥

02/12/15, ore 13:17

Mi sento leggermemte bipolare in questo momento. Sono contentissima perché finalmente Harry e Louis hanno avuto il loro meritatissimo lieto fine, ma. Sono triste perchè questa storia fantastica è finita. Non è giustooo!!! 😢😢 Cmq ho amato ogni singola riga di questa ff. Devo ammettere che sono rimasta malissimo quando è morto il padre di Louis, ma. Vabbè, ormai è successo. Harry e Louis sono stati il ritratto dell'amore ed erano da... awwwww!!! 😍😍😍 Ci sono stati dei momenti in cui volevo picchiare Harry. Davvero! Tipo quando si ritiene colpevole della morte del padre di Louis, o quando decide di fare quel duello senza informare nessuno - a parte Zayn, ma vabbè. Cmq quando durante la battaglia finale Louis è intervenuto per proteggere Harry è stata la cosa più dolce del mondo. O quando il riccio, dopo aver sconfitto suo zio, si è rannicchiato accanto a Louis è stato bellissimo!!! In ogni caso. Ho letteralmente amato, venerato, e chi più ne ha più ne metta, questa storia. Rimarrà per sempre anche nel mio cuore. Ah! E comunque sì. Sei stata bravissima. Anche per aver aggiornato così in fretta. I miei complimenti ovviamente vanno a te per l'idea geniale di questa storia e per la tua bravura nella stesura della stessa. Un rigraziamento anche alla tua beta che ti ha aiutato e incoraggiato quando dovevi postare questa ff. Cmq. Un bacione. E ancora i miei complimenti. Alla prossima storia che scriverai, perché io sarò sempre qui a recensire e ovviamente a leggere. Quindi ti aspetto. Ancora un bacio.

01/12/15, ore 23:43

Io non ho più parole, ogni volta mi sorprendi in maniera più che positiva e mi lasci senza fiato alla fine di ogni storia. Accidenti. Non saprei neanche da che parte cominciare a recensire questa mini long perché avrei davvero tantissime cose da dire, avrei dovuto appuntarmi qualcosa lol.
La farò breve: wow. Solo.. wow. Sin dalla prima parte ho amato la storia del generale e del principe incoscente che si amano dall'inizio dei tempi ma chi per un motivo e chi per un altro lo tengono nascosto. Tutti i sacrifici compiuti da Louis mi hanno commossa un sacco, per non parlare di quando fannoo i protettivi l'uno con l'altro e rischiano la vita pur di proteggere il loro amore. Jesus, i miei poveri, poveri feels.
E poi tu non sai che risate mi sono fatta quando uno dei due faceva il geloso! Sono troppo adorabili. E quando hai scritto di Briana, descrivendola come bellissima? Credo di aver perso un polmone.
I flashback, invece, erano la cosa più dolce di questo mondo.
Io ti adoro giuro, mi hai regalato un sacco di emozioni oggi. E okay, avrei dovuto studiare e invece sono stata ore su efp ma shhh non diciamolo a nessuno.
Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capolavoro.
A presto :)

Milly xx

01/12/15, ore 20:38

E' assurda questa cosa, ma la tua storia mi ha lasciato una specie di segno.
La ricorderò sicuramente per i contenuti ma in primo luogo mi ha trasmesso dei valori e ti posso assicurare
che questo non è affatto poco. L'ho adorata sin dalla prima parola, davvero, ho contemplato il tuo modo di scrivere e ne ho fatti
miei i sentimenti dei personaggi. Ho letto così attentamente che,se mi ponessero delle domande anche sui piccoli particolari,
son sicura che le indovinerei tutte. Stavo iniziando a preoccuparmi quando ho letto della partenza di Louis, alla fine.
Poi però, ancor prima di giungere alla righe finali, me ne son fatta una ragione perchè comunque non pretendo il 'vissero
per sempre felici e contenti', assolutamente no, solo che solitamente suona bene leggere finali simili. C'è da dire però che i finali
aperti mi van bene lo stesso, anzi, la maggior parte delle storie che ho letto terminano con una sorta di punto interrogativo,
cioè, lasciano intendere qualcosa al lettore e ciò non esclude che siano poco apprezzate ma tutto il contrario.
Tornando alla tua storia, -fantastica storia-, voglio esprimerti i miei complimenti un'ultima volta e questa volta in maniera più
sentita perchè appunto si tratta dell'ultimo capitolo. Probabilmente, se sfornerai altri progetti, io ti seguirò.
Se per sfornare una storia di simile livello dovrò attendere anche svariati mesi, allora penso proprio che ne varrà la pena aspettare!
Ti saluto, ti abbraccio virtualmente e spero che queste mie parole possano farti arrivare al cuore il mio messaggio.
Semplicemente, grazie per ciò che hai creato!
Con tutto l'affetto possibile,

was nightmare. (Mi chiamo Federica, i'm sorry se non l'ho detto prima!)
(Recensione modificata il 01/12/2015 - 09:56 pm)
(Recensione modificata il 01/12/2015 - 09:57 pm)

01/12/15, ore 17:55

Ho pianto tantissimo! È stupenda, mi rimarrà anche a me nel cuore. Ho amato il personaggio di Louis! Tu sei bravissima ovviamente non vedo l'ora di leggere la prossima storia. Un bacione a presto,
Alli xx

01/12/15, ore 15:47

Ti avevo promesso una bella e lunga recensione, dettagliata, che potesse farti capire quanto bella possa essere per me questa storia: così eccomi qui.
Sì, tesoro, ci leggi bene; anzi benissimo! La sto segnalando tra le scelte del sito perché, diavolo, se lo merita con tutta l'anima.
Ho letto molte tue storie, sono andata un po' indietro e, devo ammettere, che con questa hai davvero fatto un grandissimo salto di qualità. Non solo perché è molto ben scritta, ma anche i personaggi, l'ambientazione, la trama: è tutto perfetto.
Generalmente non faccio recensioni, né tanto meno segnalo una storia per poter andare tra le scelte del sito, ma la tua, miseria!, merita davvero un'eccezione.
Parliamo un po' dei personaggi, perché non posso proprio tacere. Louis, l'ho amato, odiato, amato ed odiato ancora. Perché ogni suo gesto, ogni suo respiro, è per amore, è per Harry. Lo allontana da sé, perché sapeva che altrimenti non sarebbe mai stato pronto; invece di averlo - perché sapeva che l'altro l'amava -, l'ha lasciato andare, ha dovuto patire di vederlo con Xander, pur di renderlo pronto al suo ruolo. L'ha protetto in ogni modo possibile, l'ha amato in una maniera che spero di riuscire a provare almeno una volta in tutta la mia vita. Si è fatto da parte quando doveva, anche se di tanto in tanto cadeva nuovamente nella sua trappola, nella trappola di Harry - insomma quel riccio è irresistibile! -; Xander aveva ragione, Harry è sempre stato di Louis, sempre. L'avrei tanto voluto uccidere, quando se n'è andato, mio Dio, per un anno, ma sapevo fosse la scelta giusta per entrambi; perché dopo tutti gli orrori che hanno visto e passato, com'era possibile creare quella felicità da favola? Sarebbe stata solo finzione.
Per quanto riguarda Harry, è così innocente e puro, perfino quando ammette che gli piace essere "sbattuto" in quella maniera; è un bambino da coccolare, su questo non c'è dubbio. E' forte, caparbio, orgoglioso e pieno d'amore. Ma senza Louis, è spezzato! Andrà avanti, farà finta di stare bene, ma sarà sempre spezzato.
Ho adorato Zayn per la maggior parte del tempo, insomma, era davvero l'unico lì a trattare Louis come si fa con un amico e non con "riverenza"; per non parlare della sua storia con Liam, OMG! Generalmente io pendo per la Ziall, ma questa volta... Ho davvero dovuto fare un'eccezione.
Che dire? Mi hai completamente conquistata con la parte finale, le pietre sono state il tocco di classe, ma questo già lo sai, perché te l'ho ripetuto in tutte le lingue quanto amo la tua storia; altrimenti non sarei qui a recensire.
Spero che con queste misere parole, possa avere in qualche modo suscitato in te tutta la gioia che ho provato io leggendo, perché mi sei davvero entrata dentro. Le parole sono tante, ma non basteranno mai per farti capire quanto io ti sia grata per aver scritto una bellissima mini-long come questa. GRAZIE!
Spero di leggere molto presto qualcos'altro di tuo, ma non ti metto né pressione, né tanto meno ansia, so bene cosa significa scrivere (almeno ci provo di tanto in tanto!) e che non è facile come sembra. Nel frattempo, m'immergerò nuovamente tra queste parole che mi hanno fatto battere forte il cuore; perché chi non vorrebbe un Louis così? Chi non vorrebbe un amore così? Louis è ebbro d'amore.
Ancora tantissimi complimenti, splendore! Mi dispiace per il lunghissimo papiro, lo giuro nella mia testa doveva essere più corto, ma poi mi sono lasciata prendere e...
Un bacione grandissimo, ci sentiamo presto - spero (anzi sicuramente!!),
Hey Angel

01/12/15, ore 14:54

Ciaooooo. Sappi solo che ho letto questa parte in autobus, in piedi schiacciata tra la gente prima di scuola, ma nonostante la scomodità l'ho amata in ogni sua parola. I Larry sono dolcissimi fino alla fine, anche se per un momento ho temuto che non li avresti lasciati insieme. Poi mi sono ricreduta: non mi hai mai delusa sotto questo punto di vista (nemmeno sotto altri). Mi sono commossa quando muore il padre di Louis perché hai descritto le emozioni dei suoi cari in modo molto realistico. Chissà come mai, mi aspettavo una mossa impulsiva da parte di Harry -è troppo buono e altruista per far rischiare la vita ai suoi sudditi- che lascia Louis basito; la dichiarazione finale è dolcissima, e mi si è spezzato il cuore quando si sono separati. Mi mancheranno molto i personaggi e il tuo modo di scrivere, e non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia. Probabilmente non commenterò mai più (odio farlo) ma  ci sono sempre.
A presto, Ali

01/12/15, ore 13:13

Stupenda!!! Ho avuto paura quando Louis era rimasto sotto i massi che non ce la facesse. Ho avuto paura che avessi deciso per un finale dove rimanessero separati. E invece come sempre non m hai deluso, bellissima storia, tutta. Dal primo all'ultimo capitolo. M hai trasmesso tutto: i caratteri, i sentimenti delle persone. Fantastica. Non vedo l'ora di leggere ancora e ancora ciò che scriverai.

01/12/15, ore 11:15

Ho letto ieri solo la prima parte di questa favolosa storia, la amo tantissimo.. appena torno dal lavoro leggerò le altre due parti! Sei davvero bravissima e amo come descrivi ed i caratteri dei personaggi... a presto, un bacione
Alli xx

01/12/15, ore 01:13

Pensavo sinceramente che mi avresti fatto iniziare questa recensione con un sonoro "ti odio". Prima perché pensavo che mi avessi ucciso Louis, poi perché pensavo che non lo avresti fatto tornare. E quella parte mi ha davvero spezzato il cuore, perché mia sorella é via a lavorare e non so quando tornerà o quando la rivedrò e non puoi capire quanto mi manca e quindi so più o meno cosa si prova.
Invece l'hai fatto tornare e il suo discorso é bellissimo e loro finalmente si possono amare e io ho deciso che amo te.
Mette continuamente ansia questa storia, non puoi stare tranquilla un attimo. Ho amato la parte del flashback con la scommessa 😂 E anche il finale con liam, Zayn e Niall 😍 Veramente ho amato tutto, ma ormai non faccio più testo per le tue storie (prova a scrivere una schifezza, tipo alieni e vampiri che si innamorano, magari in quel caso ti dirò che fa schifo 😂).
(Ci sono un paio di errorini - penso che al posto di esulto, ci vada esultazione - ma si può soprassedere!).
Alla prossima, non vedo l'ora. Baciiii 😘

01/12/15, ore 00:26

Bene, sono giunta, anche questa volta, alla fine di un'altra delle tue bellissime storie aaaaaw.

Non c'è cosa più bella di un lieto fine poi, io non amo in modo particolare l'angst (soprattutto quello pesante), quindi perdermi nella lettura di una storia del genere, fatta di principi, castelli, battaglie che per fortuna finiscono più o meno bene, mi rilassa.

Che poi diciamolo, i Larry che si amano da sempre, che farebbero di tutto per stare insieme, che nonostante l'amore passano anni e anni facendo finta di nulla non confessando i loro sentimenti, tra gelosie e piccole incomprensioni, scene comiche e da strapparsi i capelli (harry con xander NO, scusa ma ho saltato quella scena xD ahahah mi sale la gelosia e il dispiacere per Louis), non rinuncerei mai a vivere per un po' in un mondo del genere... in fondo serve anche a questo la lettura no?

Detto ciò, aspetto la tua prossima storia :D

30/11/15, ore 14:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAllooooora, volevo aspettare che fosse completa, per leggere questa storia ma... ma io sono una persona estremamente curiosa e non ce l'ho fatta, quindi alla fine ho ceduto.

Ho ceduto e adesso mi ritrovo qui - come ogni volta che cado nello stesso errore, a desiderare ardentemente di avere davanti ai miei occhi il resto delle parole e leggerle, fino alla parola fine.

E invece no, dovrò aspettare argh.

Ma, bando alle ciance, è arrivato il momento di esprimere la mia opinione. Onestamente non ho molto da dire, perché insomma, Louis ha sempre cercato di agire per proteggere Harry, sacrificando la sua stessa felicità e sono curiosa di vedere i nostri Larry fronteggiarsi ora che le carte sono state scoperte :D

30/11/15, ore 14:02

Ovviamente anche la seconda parte è a dir poco meravigliosa ..grazie ancora per condividere con noi le tue storie ...sono in ansia e spero che tu possa aggiornare presto ..tanti baci