Oh, they come unstuck
di Sofy_Tofy

01/02/16, ore 21:25

Macciaoo :)
Recensisco da poco quindi non sará un commento articolato, proprio perché non sono in grado di recensire.😧 eh vabbeh, piano piano impareró.

Volevo dirti che questa fan fiction mi piace e mi intriga molto.
Mi è dispiaciuto che questo capitolo non sia stato molto lungo, voglio saperne di piú!! >.<
Ok, sono una impaziente infatti non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo e spero aggiornerai molto presto.

Grazie per il fatto che la stai traducendo. Il testo (non sono un'esperta) e il modo di scrivere mi piacciono perché sono molto fluidi e scorrevoli ed é piacevole da leggere.
La trama é semplice ma allo stesso tempo intrinseca, ok. mi spiego meglio *sto facendo un casino* 😂 :
Levi professore ci sta, mentre Eren... wow.. lo amo. E mi pare che anche a Levi piaccia parecchio 😏..
Speriamo succeda presto qualcosa (le pervertus come me attendono il fatidico momento, ehm non so se mi spiego).

Scusa per la recensione indecente, peró dovevo scrivere le cazzate che mi passavano per la testa 😂😂

Allora a prestoo :*

21/01/16, ore 19:24

Che bella rivinvita per Eren!
Mi immagino la faccia sconvolta sia di Levi che dei compagni XD
Ma ovviamente di Titani Eren ne sa più degli altri ;D
Mi piace l'idea che non sia affatto bravo a scuola XD ce lo vedo molto come bad boy!
Levi comunque è stato molto dolce a offrirgli di bere un caffè insieme *^*
Dannato "lavoro" di Eren!!
Spero la prossima volta accetti se no lo picchio XD
Aspetto con ansiaa

16/01/16, ore 01:07

Eren, mi stai esasperando! Perchè sei andato con il professore Ackerma? Scommetto che ti avrebbe soddisfatto molto di più di quel blando sconosciuto ...
Ok, dopo questo sfogo iniziale farò la persona seriaXD
Ho letto i capitoli tutto d'un fiato e devo dire che la storia mi ha acchiappato perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un saluto
Mistiy

15/01/16, ore 15:57

Eccomi di nuovo (≖‿ゝ≖)✧
...Eren...perché non sei andata con Levi a prenderti un bel caffè?ಠ_ಠ...sempre meglio di fartelo con uno sconosciuto ç_ç, ok ok la verità è che volevo vedere tu e Levi fare cose sconce *u*
No seriamente, Eren smettila -.- non riesco sopportare vederti così ç_ç hai bisogno di uno psicologa? Ci sono io U.U
Ok la smetto >.>
Te lo dico io chi è il tuo tipo Eren :^)
...
E' Levi twt, voi due siete destinati a stare insieme twt
Uhm...
Sorride *-*-*-*-*-*-*-*
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà il rapporto fra i due twt
A presto e ottimo lavoro ;D

14/01/16, ore 21:34

Meno male che non sono stata l'unica a non capire XD Mi sarei sentita stupida altrimenti...
Oh beh, non temere, non ti corre dietro nessuno (a parte me *coffcoff*) :3

Oh Eren...povero piccole Eren :'( non sai ancora cosa significhi essere sfinito dopo il sesso e non lo saprai finché non andrai a letto con il caro prof Levi uwu
Però io lo so che quel sesso iniziale diventerà amore *-* non può che essere così .

16/12/15, ore 17:14

Se io avessi fatto un discorso del genere con Levi sarei MORTA! Complimenti per gli attributi Eren... 👏
Personalmente mi piace il fatto che in certi momenti siano più in confidenza, ma mi sbaglio o quel "Salta le ultime 2 ore con me" poteva anche essere ambiguo? Parliamo di Levi infondo...😑
Sarà solo il capitolo 2 ma il tuo modo di tradurre ti assicuro che è spettacolare: sono sempre più interessata alla ff (e poi il fatto che conosci Wattpad ti fa guadagnare punti 😏)

16/12/15, ore 16:54

Che bella questa storia! Mi incuriosisce molto sai? Ci avrei immaginato più Levi a prostituirsi ed il fatto che invece lo faccia Eren è originale 😊
Traduci veramente molto bene: non ho notato grandi errori ed il testo è molto scorrevole, e corretto grammaticalmente 😍
Complimenti!

15/12/15, ore 17:45

Si fa sempre più interessante direi *^*
La scena quando Levi entra nel bagno dove c è Eren sfondando la porta mi ha fatto morir dal ridere XD
Ce la vedrei troppooo XD
Ma in ogni caso i dialoghi tra loro sono esilarantii
Soprattutto quando Eren gli rivela che a casa si masturba XDXD
Inoltre mi piace molto l'idea dell'autrice che a volte Eren parla con Levi dandogli del lei mentre a volte è più confidanziale usando il tu ;)
Spero di leggere altri capitoli belli e divertenti come questo <3
A prestooo

15/12/15, ore 15:16

Siii aggiornamento aggiornamento aggiornamento >3<
Allora...questo capitolo lo trovo esilarante xD cioè mi ha fatto ridere ahah. Poi lo scambio di battute accesse fra Levi ed Eren twt, li amo troppo questi due *^*
Viva la Ereri :D
E adesso cosa succederà? Secondo me Levi è innamorato di Eren >.> poi se Eren si aprisse con Levi twt anche in questi momenti di conversazione mi sembrano sempre così pucciosi twt
Ok xD adesso scappo xD
Spero che durante le vacanze natalizie ci siano un bel po di aggiornamenti twt
Ciauuu ewe

28/11/15, ore 12:48

Questa storia mi ispira tantissimo la traduzione va abbastanza bene ho notato solo un paio di incongruenze tipo:"Tutto questo iniziò quando ero più piccolo. Iniziò quando avevo undici anni Avevo trovato un gatto randagio tutto nero che vagava per la città nel tardo pomeriggio intorno alla nostra zona, e mia madre mi disse che potevo tenerlo fino a sera. " e fino a quando ci siamo ma se poi dice " Mia madre era morta in modo orrendo quando avevo sei anni" non ho ben capito tua madre è resuscitata solo per dirti di andare a riportare indietro il gatto? Non so se sono stata io ad interpretare male oppure boh.... non avevo mai visto un Eren che si prostituisce e non vedo l'ora di andare avanti.
Aspetto il prossimo capitolo
A presto

27/11/15, ore 23:54

Ma che cosa molto pervy *^* mi piace...muahahah (?)
Sono malvagia (??)

Buonasera! Che dire, mi è bastato leggere il rating XD (sono una super pervy girl, lo so)
Come idea é semplice ma allo stesso tempo no..almeno io non avevo mai letto di un Eren prostituta XD
So già che ci saranno tante belle cose con Levi però *^*

Per la traduzione...a volte scrivi al passato e poi al presente in una stessa frase...é solo a me che a volte questa cosa stona?
A parte ciò, sicuramente sai l'inglese meglio di me quindi sto zitta (like a fish) 😆

Spero di leggere presto il prossimo capirlo :3

27/11/15, ore 12:43

Ciaoo
La storia mi ha interessato subito fin dalle prime righe :)
Credo perchè non avevo mai letto nulla di simile, difatti Eren che si prostituisce mi ha un po' sorpresa O.o
Ma in ogni caso non ci sta male, cioè ci vedrei sicuramente più lui che Levi XD
Comunque non mi pare di aver visto errori di rilievo, forse qualche frase che stonava ma niente di grave ;)
Sono curiosissima di sapere come andrà avanti la storia <3
E soprattutto come farà Levi a non lasciare che Eren si rovini la vita :,(
Alla prossima :)

26/11/15, ore 16:20

Ciao ;D
Comunque sia, vediamo se riusciamo a lasciare una recensione decente.
Allora, come inizio ci intriga, la storia non ci sembra affatto male, di errori non ci sembra di averne trovati perciò brava e complimenti ^^
Poi... Eren che si prostituisce è una cosa insolita, non l'avevamo mai letta una cosa del genere, anche se ci capita poco di andare al fandom di Snk xD
Interessante, siamo curiose di sapere come continuerà la storia e...di come il professor Levi lo aiuterà u.ù
A presto :)