What am I supposed to do when the best part of me is always you?
di I_Cant_be_no_superman

24/01/16, ore 05:08

Oioi~

il mio "prevedo casini in campo" si è avverato, anche se non proprio in campo, ma più nei corridoio nei pressi degli spogliatoi..

Piccolo Harry, mi spiace un sacco!
..che razza di stronzo Sebastian, quel cazzotto da Louis se l'è proprio meritato, e che cavolo!

Quando Louis ha corso a perdifiato per ogni dove, alla ricerca di Harry, per poi trovarlo nella sua stanza.. mi sono spaventata e emozionata, adoro queste corse d'amore miste a preoccupazione, e adoro ancora di più il momento in cui uno ritrova l'altro.

Che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il seguito, sapere come continuerà.
Voglio vedere un Harry che non caschi di nuovo tra le braccia di Sebastian, e che rimanga al fianco di Louis.
Voglio un Louis protettivo nei confronti di Harry, e che magari si dichiari al più presto.
Voglio che i miei Larry siano felici, ecco.

Alla prossima recensione.

20/01/16, ore 13:35

Ciao la tua storia mi pia e molto e oggi speravo proprio di trovare un capitolo nuovo :(
Quando aggiorni?????
Xx

31/12/15, ore 10:16

Oh finalmente quel bastardo di Sebastian ha fatto qualcosa di utile! Si è preso un pugno e si è tolto dalle scatole! Spero che se Harry lo rincontrerá gliene dará un altro!!! I Larry sono troppo cariniii!! Cosa posso dire.. mi piace questa storia, ogni capitolo di più! Scrivi sempre bene e riesci sempre a coinvolgermi e a farmi sentire parte della storia.. brava! Continua così! Spero a prestissimo! Buon anno!!! Xx

24/12/15, ore 15:26

Aaaaaaaaaaahhhhhhh! Io sapevo che Sebastian non era così meraviglioso come faceva credere!! Grandissimo bastardo! Per favore non lasciare che Harry lo perdoni perché non se lo meritaaa!! Spero che Louis riesca a prendersi cura di Harry e che riescano a costruire qualcosa di bello!! Capitolo super coinvolgente e intenso anche se il finale lascia l'amaro in bocca... scritto bene, in modo semplice ma chiaro e scorrevole!! Continua così! Spero a prestissimo! Buon Natale e Felice anno nuovo! Xx

22/12/15, ore 23:16

Ma come preparatevi al peggio? ????
Io mi stavo preparando al "sesso"!!!!!
Senti devi aggiornare presto e meglio ancora se sono due capitoli, visto che il prossimo hai detto sarà angst!!!!!

Scrivi veloce e tanto durante questi giorni festivi per piacere :)
Bella storia mi piace
Ciao
Xx

19/12/15, ore 14:12

Oioi~

Ah, prevedo casini in campo.
Insomma.. è vero c'è Harry sugli spalti, e quando lo ha visto Louis non ha potuto far a meno di sorridere, ma l'equilibrio che si è andato a creare è stato distrutto da un semplice bacio di Sebastian.. e quindi: prevedo casini.

Ah, i miei poveri Larry.. riusciranno mai ad amarsi senza ostacoli?

Detto ciò.. mi piace come scrivi, mi coinvolgi man mano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero davvero che, nonostante quel bacio, Louis tiri fuori un po' di grinta sul campo.

Alla prossima recensione.

16/12/15, ore 00:24

Aaaaaaaaaaahhhhhhh Sebastian!!!!!!! Perché devi metterti in mezzo!!! I Larry si stanno finalmente riavvicinando e tu devi sparireee!! Poi farlo sparire per favore?? I Larry sono troppo dolci per essere separati da uno come Sebastian! Mi piace questo capitolo! Scritto bene, intrigante e coinvolgente! Continua così! Non vedo l'ora di vedere cosa hai in programma per il prossimo capitolo! Spero a prestissimo! Xx

07/12/15, ore 23:37

Buonaseraaaa~
Ho scovato giusto un'oretta fa questa fanfic e.. la trovo bellissima.

Mi piace un sacco il fatto che non sia la solita storia, dove loro due si incontrano e scatta la scintilla. Perché, in questa storia, la scintilla è scattata già da tempo e, man mano, entrambi se ne accorgeranno e ne prenderanno atto, lo so.
Mi piace anche il fatto che loro due si rincontrino dopo anni, e che capiscano che la distanza, il tempo fa cambiare i luoghi, le persone ma che la loro complicità è rimasta invariata, basti vedere come hanno perso la cognizione del tempo a quel tavolino di un bar. :')

E si, adoro anche il fatto che Harry abbia un ragazzo e non sia completamente alle mercé di Louis ahah ma, al contempo, non vedo l'ora che si accorga di quanto è bello Louis e cambi uomo.

Sono proprio contenta di aver scovato questa fanfic. :')
E la metto tra i seguiti, così mi basterà un click per curiosare e vedere quando avrai pubblicato il seguito.

Per concludere: Larry is the way! Oioi~

07/12/15, ore 17:01

Non sono per niente dispiaciuta per Sebastian! Finalmente I Larry sono tornati a parlare!! Mi piace tantissimo dove questa storia sta andando! Ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero a prestissimo! Continua così! Xx

03/12/15, ore 11:42

Wow la situazione si sta scaldando! Mi piace questo Louis ad essere sincera! Spero proprio riesca a riconquistare il nostro Harry però!! Capitolo scritto bene e come il primo ti prende subito! Continua così! Spero a prestissimo! Xx

02/12/15, ore 14:38

Ciao Marinella, hai set che ti fa piacere sapere cosa ne pensiamo e allora eccomi qua . A farlo, a dirti che le tue insicurezze non hanno motivo di esistere.
hai un modo di scrivere e descrivere le emozioni che mi piace molto e che mi provoca spesso la sensazione delle farfalle nello stomaco. Quindi cara cerca proprio di non angosciarti a chiederti cosa ne oensiamo. Scrivo benissimo. La storia è dolce e intrigante.
aggiorna presto, che dico prestissimo ho bisogno di sa per che danno questi due tuoi Larry.
Ciao
x

28/11/15, ore 22:13

Volevo dirti, in primis, che puzzi a peste.

Ma passando alle cose serie: credo tu sappia sappia già che la storia mi piace davvero tantissimo, e come non potrebbe?
E' nata con la massima spontaneità, sbocciata in un qualcosa che sfama entrambe in quanto tu hai nuovamente la possibilità di esprimerti al meglio con la tua amata scrittura ed io di avere la mia richiesta esaudita.
Era un calmo giorno di scuola quando ti chiamai in lacrime: "Cazzo, questa fanfiction fa schifo. Evito l'angst apposta e questa stronza mi ha ucciso Louis. Capisci? Ucciso, il piccolo Lou. No, non posso. Marinella, scrivimi qualcosa di felice."
Ma mai avrei pensato che tu ti ci mettessi davvero ad esaudire la mia richiesta tanto assurda.

Grazie per aver scritto, per la dedica e per aver pubblicato senza ricorrere allo scaldino.

Ora: sappi che devi scrivere, al più presto. Non mi basta solo la bozza in anteprima mondiale del secondo capitolo. IO VOGLIO IL SECONDO CAPITOLO INTERO. COSI' PASSERAI AL TERZO, AL QUARTO, AL QUINTO E MANO MANO SARO' UNA PERSONA FELICE.

28/11/15, ore 19:29

Ciao! Beh cosa dire..come inizio ispira!! Le basi per la storia le hai messe e anche bene!! Scrivi bene, in modo chiaro e coinvolgente...Spero proprio di scoprire presto quello che hai in serbo per noi e soprattutto per I nostri Larry! Continua così! Xx