Buonanotte Amico
di UnnieShawol

26/11/15, ore 22:55

Partiamo dal fatto che io dovevo fare il letto ma...no dovevo leggere e recensire *borbotta imprecazioni al suo computer malato* anche se col telefono stupido Allora...tu metti insieme una lezione con una conversatrice che ti fa ascoltare canzoni da tagliarsi le vene in un inglese incapibile, una quantità esorbitante di cose da studiare con conseguente demoralizzazione in stile "non ce la faró mai, che Tao fermi il tempo, voglio dormire" , due episodi di Criminal Minds e la tua storia e avrai una me che fa collegamenti strani. Tipo che questa non è una recensione...è un coso, ma tanto te lo sai e quindi va bene no? Allora, partendo dal fatto che mi sono tipo iper allarmata all'introduzione (con conseguente collegamento alle canzoni deprimenti), alla macchia rossa *spera di non aver sparato una cazzata* ho pensato a un omicidio ma è solo colpa loro *indica Criminal Minds*. Ora che ho finito (credo) di dire cose a caso ti proibisco di dire ancora una volta che scrivi male perchè io ADORO(fa finta che sia in corsivo e non in caps *inserire maledizione al cellulare*) questo tipo di scrittura quindi sssshhh che scrivi benissimo!!! Me gusta anche se è iper tragica e poi boh...adoro il coso del tramonto ☆.☆ *come esprimersi perfettamente* e boh non so più cosa dire...vado via prima che scriva un papiro di cose che non c'entrano niente con questa bellissima cosa che tipo é tre canzoni che scrivo (sì, misuro il tempo in canzoni...) SHIAOOOO E SCRIVI ANCORAAA Io :P

26/11/15, ore 20:41

Ç.Ç

Okay, sono super sentimentale, ma così mi uccidi. Soprattutto se leggi quello che ho letto con magari come sottofondo 'Farewell my love' che, vabbe', non è esattamente lo stesso MA BASTA STRAPARLARE ISA CAZZO.

Quando riuscirò a trasmettere così tanti sentimenti in poche righe ti farò uno squillo.

Isa

Ps: uhm... be', volevo dire che se per caso dovessi aver bisogno di una pazzerella con due orecchie ancora funzionanti (orecchie: CERTO CHE FUNZIONIAMO, SENNÒ COME FARESTI AD ASCOLTARE GLI SHINee? RAZZA DI BABBEA!)... I'm here.