Timidi e indifesi...oppure no?
di _UriNameJungKook_

29/12/15, ore 16:26

Ehiii,
Ora sono venuta qua a romperti le scatole <3
La storia è stupenda, perchè non l'ho trovata prima? ;-;
Jungkook bullo? Jimin bullo? Tutti bulli? HELP ME!
Si sente profumo di feeling tra quei due!
Il peggio è V: scovare le debolezze altrui e ritorcele contro... dov'è il mio cute Taehyung?
Che cosa nei hai fatto di lorooo?
La trama mi piace un sacco! Non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Sorry, se non l'ho recensita primaa!
Al prossimo aggiornamento
An2e

26/12/15, ore 00:12

EHEH Jungkook...Jimin...non siete gay...ahahaha si vabbè. Ho seri dubbi a riguardo.
Ehi! Non sapevo scrivevi storie. Mi è piaciuta molto, mi sono divertita a leggerla, amo la Jkook (credo si chiami così) .
Sei brava continua così, e quando posteri il continuo avvisami che andrò subito a leggerlo.
Bacioni *3*

07/12/15, ore 12:05

Eccomi di nuovo ehehe
Alloooora, che bella cosa vedere i paragrafi nel capitolo! Sì, sono felice che tu abbia trovato un modo per inserire il codice nella storia, ora la lettura è decisamente più piacevole :D
Oddio, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo. Non mi aspettavo un Jungkook bullo, credevo sarebbe finito male, preso di mira da Jimin, e invece si è rivelato essere una piccola peste :3 Mi piace! Voglio sapere cosa si svilupperà tra lui e Jimin, se ci sarà un rapporto amore-odio o qualcosa del genere *^*
Ecco, in poche parole, aspetto con ansia il prossimo *^* <3

30/11/15, ore 02:06

Mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il resto... insomma, chi saranno i ragazzi presi di mira da Nam e V? E cosa accadrà tra Kookie e Jimin? Aspetto il seguito!!

Xoxo

27/11/15, ore 19:00

Mi sono decisa di andare a curiosare tra le tue storie dopo la nostra piccola conversazione tra le recensioni, quindi ora eccomi qui :D In realtà avevo già cominciato a leggere "Non capisci quanto ti ami", ma ho finito prima questa e quindi voglio scrivere qui per prima c:
Prima di tutto - mi fa davvero strano pensare ad un Taehyung che sia un badboy di questo tipo, forse perchè nelle mie fanfiction l'ho sempre messo come quel personaggio silenzioso e sentimentale, ma ciò non significa che l'idea di un badboy come lui non mi piaci, anzi :D Vedo che ti sei ispirata al look di War Of Hormone e hai fatto veramente bene, personalmente è il mio preferito <3
Ok, parlando della storia! Nonostante sia un'idea "semplice" e "classica" quella di un gruppo di ragazzi cattivi che se la prendono con quelli nuovi a scuola, a me continua a piacere un sacco. I classici alla fine sono classici per qualche motivo :D E ovviamente Jimin mi sa proprio di candidato ideale per essere il capo di un gruppo del genere. Devi sapere che amo davvero tanto l'idea di Jimin badboy <3
Non mi aspettavo però il finale di questo capitolo, che è stato una bella sorpresa! Jungkook deve farsi valere, hehe c: Chissà se entrerà a far parte dei Dark & Wild e cosa ci vorrà fare a quel punto Jimin :> Inoltre ho notato che ti piace davvero tanto ribadire nelle fanfiction che Jungkook è più alto di Jimin attraverso il personaggio stesso e personalmente non ho niente da ridire su di questo, amo un Jimin infastidito e aggressivo <3
Credo questo sia tutto! Sono curiosa di scoprire come andrà avanti la storia e sarei tipo al settimo cielo se Taehyung ne prendesse parte di più, perché raramente lo vedo nelle fanfiction in veste da badboy e posso già immaginare tutte le cose che potrebbe fare :D Beh, oltre a questo, forse ti suggerirei di provare a trovare un modo per formattare il testo dei capitoli e farlo apparire più gradevole agli occhi, ma da qualche parte ho letto che aggiorni dal cellulare e sinceramente non conosco nessun buon metodo per cavarsela così... Non so, l'editor di EFP funziona dal cellulare? Se sì, potresti provare a scrivere lì, ricavare il codice HTML da lì per poi incollarlo nella casella del testo del capitolo!
Insomma, aspetto con ansia di scoprire come continuerà la storia, se Jungkook farà parte della gang, cosa ne penserà Jimin e... beh, se Taehyung sarà solo un personaggio secondario o no :D Bacioni!

27/11/15, ore 14:33

Oh dio....questo è proprio quello che ci voleva!!continua così!!