Mai un addio
di PerseoeAndromeda

02/04/16, ore 13:38

Ciao! Tra una cosa e l'altra, l'anno scorso non mi ero focalizzata molto su yst, così ho letto appena ora questa storia. Mamma mia cosa mi stavo perdendo! ^_^
L'ho apprezzata molto, sia per l'argomento affrontato, sia per il modo in cui è affrontato ed infine per i personaggi che lo affrontano.
Il legame tra i troopers non è un concetto semplice. Forzati dalle circostanze, hanno imparato a diventare un'unica entità. Venute meno queste circostanze, potrebbero tornare ad essere individui... se il processo fosse reversibile e, soprattutto, se fosse semplice! Il tema non è solo una riflessione di noi fan. Lo si vede qua e là anche negli OAV e nei drama ed è per questo che leggendo questa fanfic si può tornare all'interno della serie e godersi questi momenti che la rendono interessante... almeno per me, che amo l'introspezione in personaggi guerrieri ^^
Mi piace che tu abbia scelto Shu e Touma, che sono due antipodi. Mi piace che sia stato Touma a sforzarsi di fare da supporto affettivo per uno Shu sorprendentemente fragile e provato, e poi che tutto ciò sia accaduto davanti agli okonomiyaki. Leggere di questi sentimenti che passavano attraverso il profumo del cibo e il calore di una piastra che sfrigola è stato un motivo in più per apprezzare la fanfic... per cui non mi viene in mente altro da dire se non COMPLIMENTI *_* Grazie per aver condiviso tutto ciò con noi lettori!

14/12/15, ore 20:58

Troppo bella! Shu mi fa troppa compassione poverino 😑 come potrebbe dimenticare i suoi nakama solo per vivere una vita come quella di tutti gli altri? Impossibile! !! Adorabile questa fanfiction!

04/12/15, ore 11:09

Il tema del loro allontanarsi in seguito alla distruzione delle armature è sempre interessante, anche io l'ho trattato qua e là, anche se non vi ho mai dedicato una storia... mi piace l'idea che proprio Touma, in virtù del suo aver finalmente trovato una famiglia nei suoi nakama, è quello di loro che lotta di più per cercare di mantenerli uniti... povero Shu, è quello che mette più malinconia nel suo essere così abbattuto, proprio perché è quello più allegro ed affettuoso quando sta bene! Fortuna che il finale porta ad entrambi una nuova determinazione è speranza...

30/11/15, ore 08:24

Letta, sciolta, riletta per tentare un commento decente, risciolta ...
Voglio grabbarli tutti e cinque tutti assieme (e ti metto anche te nel mezzo tanto ho le braccia lunghe!)

Effettivamente portare un osakense a mangiare okonomiyaki è un azzardo eh XD (ma ammetto che anche a kyoto mica schifo eh XD E per i takoyaki, spiacente, ma buoni come li fa fusami ancora non ne ho trovati ... quando torno a verona devo andare a fare indigestione da lei XDDDD)