The last goodbye kiss
di AlnyFMillen

08/08/16, ore 11:29

BUONA MATTINA :D
Sono venuta a scassare le palle pure qua, non bastava il mio aborto, no.
Ma okay, vediamo di prendere un bel respiro profondo e di recensire. *inspira*
ODDIO QUANTO SONO DOLCI, affogo nei feels, giuro. La poesiuola iniziale è molto carina, anche perché è tutta in rima (cosa che io non riesco mai a fare perché mi piacciono le assonanze, ups). E quanta dolcezza Sharon che impedisce agli altri di chiamarla oujo-sama (qui il mio cuoricino si è frantumato in mille piccoli pezzettini)! Reim compare molto a caso alla fine, nessuno ti ha richiesto, povero cocco, potevi tornare di là: interrompere i momenti Break × Sharon dovrebbe essere punito con la pena di morte.
Ma a parte i miei scleri, nulla da dire, grammatica e stile impeccabili.
Ora torno nel mio angolino buio e oscuro a disegnare quei due patati.
Complimentoni ancora, a presto! (Dio, non so minimamente recensire, abbi pietà >^<)
_MihaelRegnard_

23/04/16, ore 15:43

Allora... ciao patata (dimmi tu come chiamarti che io non lo so XD). Tu sai che non li shippo in quel senso, ma non sai quanto ho sclerato rileggendola. È già la terza volta che lo faccio (in giorni diversi, però u-u), e... e nulla, sclero sempre di più. Più passa il tempo, e più io sclero.
Attualemente mi sto trattenendo troppo dallo sclerare qui, quello lo lascio alla fine recensione... sempre se ci riesco, ovvio XD
Voglio farti una recensione più poemosa di quelle che faccio di solito, quindi attualmente sono nel memo del merdefono (chiamo così il mio cellulare perchè è una vera e propria merda :D però confesso che mi ci sono affezionata c'':) per evitare di fare uno schifo non degno della meraviglia da te scritta. Si, ho detto meraviglia, ma... è dire poco, tanto poco
Okay, ora passo a commentare, se no esce un poema che non può manco chiamarsi recensione perchè non ho detto nulla sulla storia
Alluor... come iniziare? La poesia all'inizio. Io faccio schifo con le poesie, perciò sappi che chiunque sia ingrado di farle per me è dio, quindi anche tu. Ce... ora mi spieghi come fai, lo pretendo. Ma comunque... mi piace molto. È... è... sob... è triste ;u; triste ma bella, tanto bella... *sniff*
Bene... *respiro profondo* (?) ce... non so manco come iniziare... help. Però, ci provo. Io riuscirò a commentarla, prometto. Solo che... non posso assicurarti che venga decente :')
Sharon. Ah, la piccola Sharon ormai è diventata una donna matura. Matura ma triste, sola ormai. Seppur sposata, la sua voglia di vivere e pari allo zero. Gli manca davvero tanto quel servo tanto figo quanto puccioso e divertente, neh? Beh... a quanto pare si. E come biasimarla? Manco io accetto la sua morte né lo farò mai. Lui non lo meritava. Xerx caro doveva vivere felice. Felice insieme ai suoi amici. Amici... già, chi lo avrebbe detto che sarebbe riuscito a farseli? I suoi ex colleghi della Pandora no di certo. Eppure... eppure ci è riuscito, cosa che avrà reso felice Sharon, ne sono più che sicura
Ma bando alle ciance... ora torno alla storia. Dunque... la piccola Sharon ha tentato il sucidio, peccato che non sia riuscita nel suo intento per colpa di tutti. Tutti che l'aiutavano nonostante lei non volesse... è una cosa triste, davvero tanto triste.
Passano gli anni e lei si è sposata con Reim, eppure... eppure qui nella storia il suo cuore appartiene ancora qualcun'altro di nostra conoscenza. E come biasimarla anche qui? Insomma... è impossibile non amarlo
C'è una bella festa, e lei se ne sta fuori, tutta sola in compagnia del silenzio. Ed ecco il momento tanto atteso. Ecco Xerx. Nonostante abbia desiderato a lungo di poterlo vedere, non è stato in grado di riconoscerlo subito, e questo mi è dispiaciuto :c
Parlano, parlano, e parlano. Possibile che lei solo dopo aver visto i suoi occhi, o meglio... il suo occhio tramite il riflesso della luce lunare abbia deciso di seguirlo? Di stare ancora con lui? A quanto pare si. Ma almeno lo ha fatto, ha seguito il suo cuore ed ecco che si ritrova nella famosa camera. Ma qui Xerx è Xerx (motivazione molto chiara e intelligente, eh!), e quindi non lo trova. Al suo posto, però, ecco la famosa lettera. Ah, quanto l'ho trovata pucciosa
Dopo una discussione che mi ha fatto rattristire un po' (... è stata crudele ;u;), ecco il momento tanto atteso. Il bacino. Bacino aw, puccioso. Qui Break non poteva non citare i famosi romanzi amati dalla sua signorina, e... e nulla. Mi è dispiaciuto anche quando è scomparso. Vederlo, o meglio... leggere che è "vivo" mi aveva resa felice :D e invece... mannaggià a te
Ma boh, avevo voglia di commentare così, quindi subiscitela. Ma dico io... perchè dico cose che già sai? Boh... rimarrà un mistero per sempre.
Se trovi errori sai già il perchè. Se immischio tempi verbali diversi che si vadano a fare in culo, troppo pigra per riflettere su quello giusto
Bene... ora passiamo al momento che stavo attendendo... lo sclero :D
Inizio col dirti che pure io avevo notato la faccina "T-T" XD ma vabbè... niente ci fa u.u (i'm siciliana, quindi moi parlato con decadenza siciliana. Okay? Okay.)
Allora. ALLORA. A L L O R A. Sappi che mentre leggevo alcuni punti ero tipo "oh mio dio. Ommiodio. Oh my god. Xnsksksksk AAAAAAH NCMDKDKSKSO *------* puuuuccioliiiiiiii **" e... e già... hi sclerato tanto... infatti mi dovevo fermare, sclerare, e poi tornare a leggere :D ah, no, non mi hai convertito a 'sta coppia u.u
Sappi che nonostante prima di questa dovevo recensire altre due storie, le ho messe da parte per te u-u <3
Aaaah, che bello! Sono al quarto memo! :D povera te che devi leggerti 'sto papiro di recensione... provo compassione nei tuoi confronti... tanta, troppa compassione
Bien. Ora penso che hai capisciuto che la tua storia l'adoro, quindi penso sia arrivato il fatidico momento di mettere fine alla recensione *partono le canzoncine degli addii tristi*
Tau, mia piccola patata... mi mancherà romperti le palle ;u; addio ;---; *sale su una nave, salutando con un fazzoletto appena arriva al bordo. Dopo un po' che va avanti così, ecco che la nave parte* addiooooo ;--------; (?)

PS lo so che la recensione fa schifo :D

01/12/15, ore 14:54

Qualcuno deve volermi male, no davvero, questa storia ha spappolato il mio debole cuore (scherzo è ancora integro). Come si può scrivere qualcosa di così bello e infinitamente triste? T-T (queste non sono le due T del balbettio, ma proprio i miei occhi lacrimanti.
È un ottimo lavoro, sopratutto perché, secondo me, la piccola Sharon non smetterà mai di amare Xerx, ma sopratutto se le si presentasse davanti non rinuncerebbe mai ad un bacio per restale fedele a Reim, che ha sposato perché... Si appunto perché l'ha sposato?
Comunque è molto carino l'incontro, che a quanto ho capito è successo solo nella testolina della principessa? Però il foglio? Sai, fino all'ultimo ho sperato che l'abisso l'avesse sputato fuori un'altra volta, così che i due si sarebbero potuto rincontrare... Vabbé... Sogni spezzati.
Molto belle le atmosfere e l'andamento è azzeccato. Mi piacciono anche gli spazi, che ordinano i pensieri. Bello 😍

29/11/15, ore 17:19

Hello! Ci ho messo una vita a recensire, meno male che mi hai avvisata visto che difficilmente controllo, anzi, mi fa molto piacere che tu mi abbia segnalato questa storia. Si sente tutto il tuo amore per xerxes ed il tuo odio per la coppia Reim - Sharon... L'inizio è molto nebuloso, frenetico, mi piace molto l'idea che lì tu abbia usato il punto di vista di una Sharon confusa, sola, che non riesce ad adeguarsi alla perdita del suo Xerxes. Mi piace un sacco il confronto tra la prima e la seconda parte, perché nell'inizio si vede una ragazza confusa e distrutta mentre nella seconda una donna cresciuta all'apparenza perfetta... Che però si scioglie quando colui che ama torna indietro ricordandole il passato e le storie d'amore che le piacevano tanto con oltretutto finale dolce in cui si oscurano le luci!
Atmosfera bellissima, complimenti!
Solo un appunto : "cospicuo" invece di "cospiquo"