Non ti abbandoneró mai
di Hiddlesthug

29/11/15, ore 10:12

Ciao! Allora.. Questa storia sprizza tenerezza da tutti i pori :3 Bellissimo il fatto che anche a qualsiasi ora della notte Sam chiami Dean quest'ultimo lo sente sempre. Forse se John non fosse stato così assente loro non avrebbero neanche avuto questo rapporto così stretto, chissà. Anyway descrivi molto bene sia la situazione che i sentimenti dei personaggi, brava!
Alla prossima :)

Francesca

28/11/15, ore 19:06

Ciao. Leggendo questa fic ti viene solo da pensare a quanto siano dolci Sam e Dean da piccoli (senza contare che č bello vedere quanto fossero legati l'uno all'altro fin da allora). Fanno proprio tenerezza! =)
Complimenti! =)
Saluti da summer_moon

28/11/15, ore 11:25

Ma che carini sono beby Dean e baby Sam cosi pucciosi che vorrei spupazzarmeli tutti e due, in realtŕ li vorrei spupazzare anche in versione adulta per non parlare di Cass e Gabriele!
comunque adoro queste cosine dolci e tenere che scrivete e poi diciamocelo un Dean versione mamma chiccia lo vorremmo tutti

28/11/15, ore 10:06

Aww *.* ma che teneri! Sě, lo so che non č il modo migliore per iniziare un commento serio ma sono pochissime le scene canon con Sam e Dean da piccoli e trovo che tu li abbia resi bene. Sam che fa mille domande, che vuole capire, che non dŕ nulla per scontato, e Dean che č sempre lě per lui, a qualsiasi ora del giorno e della notte, per consolarlo e rassicurarlo. Davvero molto carina e scritta anche molto bene, complimenti! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! :)

28/11/15, ore 03:33

Scenario molto plausibile e caratterizzazione dei personaggi azzeccata. Nel canon la sindrome abbandonica di Sam è grande più o meno quanto la vera forma di Castiel LOL e Dean si sa com'è.
Ho apprezzato i toni malinconici misti a fluff tipici proprio della rappresentazione dell'infanzia dei Winchester nella serie.
Solitamente non leggo fluff, ma con sti fratelli non ne ho mai abbastanza. Dopotutto soffrono così tanto e si vogliono così bene che meritano un po' di dolcezza.
Bien, complimenti, see ya.

28/11/15, ore 02:26

Awwwww! <3 caruccia! <3 mi è piaciuta moltissimo anche questa OS! XD veramente! Leggere ff con loro due piccoli mi fa sempre sciogliere, ma questa particolarmente! <3 soprattutto un particolare mi ha colpito, cioè quando Sam si è chiesto come fa Dean a sentirlo sempre, anche quando dorme! XD è un po' il superpoteri di un fratello maggiore come Dean! <3 e quando il fratellino è scoppiato a piangere e Dean l'ha rassicurato, dicendo che non lo avrebbe mai abbandonato, mi sono proprio sciolta come neve al sole! <3 mi è proprio piaciuta! Troppo carino questi due! <3 bravissima! XD alla prossima! Ciao ciao XD

27/11/15, ore 19:46

Ciao! ^.^.

Sicuramente la dolcezza di Sam e Dean è tutta quanta scritta in questa piccola shot ;) <3  e dato che li amo molto come personaggi.. credo proprio di dirti che mi si è stretto il cuore e ho provato anche un senso di tristezza per il piccolo Sam <3 *.*. che dolce <3.
Dean ad ogni modo, anche se con i suoi vizi u.u, dimostra fin da subito di proteggerlo da qualsiasi situazione **.perciò... che dire, dopo questo piccolo sclero?? XD Bellissima, complimenti e semplicemente fantastica!! mi è piacuta, sono sincera u.u. ahha.
alla prossima, un abbraccio.
franny
:****************