Il Serpente ed il Veleno
di Ulissae

25/03/09, ore 14:50

Bwahahah questa mi è piaciuta XD sei entrata molto bene nel ruolo di quel nevrotico brontolone di Caius...
*Caius le compare dietro coi denti in bella mostra e ringhia: cos'hai detto ragazzina? =.=
io: ehm...niente niente ^_________^""""...*
Xd vabbè, basta sclero muahah XD, complimenti di nuovo! bacini.

25/03/09, ore 13:16

bella la seconda parte, ho trovato Caius molto IC e, nonostante sia costretto a seguire gli ordini di Aro, l'ho trovato molto orgoglioso e fiero, pur considerandosi un semplice serpente.

24/03/09, ore 21:42

Oh,il mio Caiusssss....porello,mi fa un pò pena....beh,mi dispiace,caro,ma Aro is the best,c'è poco da fare...bello il cap,mi piace come descrivi la frustrazione del caro bianchetto,soprattutto perchè,pur essendo una "vittima",non risulta una melensa autocommiserazione...brava!!!!! Wahahaha non preoccuparti,il fattorino te lo trovo io (spuntano Felix e Demetri in tenuta da operai australiani [la tenuta dei fattorini delle Poste Italiane è un pò troppo squallida per quei due corpi celesti...])...bwahaha da usare a piacere...Aro me lo tengo io...*_____*...Comunque continua cosììììììììììììì!!!!!Sbaciucchiozzi,Tom94

19/03/09, ore 00:29

Perchè io mi sono persa questa fic? (perchè il mio cuore è instabile e mi ero dimenticata quanto amo "Twilight" per troppo tempo! xD) Sono stata felissima di trovare una fiction che trattasse un po' di Aro e Caius (che mi fa una tenerezza infinita...xD), e la tua mi è sembrata molto originale, ben scritta e con l'io narrante ben IC!*_* Insomma... mi è piaciuta! *___________* (domani continuerò a spulciare per bene il tuo archivio! Wah!)

03/03/09, ore 19:46

Ciao, sono Roro, ovvero Ro-chan, ovvero uno dei due giudici. ^^
In primis, mi complimento, perché la storia mi è piaciuta, ed è innegabile che hai usato uno stile piacevolissimo. ù.ù
Ho già specificato le cause per le quali questa storia non ha raggiunto una posizione più altra, indi non mi dilungo in questo senso, complimentandomi vivamente per lo splendido POV di Aro, trattato con maestria e cura.
Ribadisco quanto questo elaborato mi sia sembrato buono. ^^
Ho letto il commento di Sammy, e spero che non ce l'abbia sul serio con noi. ò.ò In ogni caso, complimenti, sei stata molto brava! ^O^

03/03/09, ore 17:10

Devi darmi il link del sito perchè non è vero che avevo visto i risultati XD (non li trovavo -__________________________-)...così leggo cosa dicono della mia complessivamente =.=" SESTA XD beh, almeno da qualche parte sono arrivata XD. Comunque tu mò con la fissa di Aro <.< (che se non era per te che scrivevi con lo stesso POV che avevo fatto io XD sicuramente non eravamo così in basso ç_________ç ma vabbè XD non ti incolpo perchè ce l'ho coi due giudici XD). Carinissima comunque! ehm...direi tetra XD ma con Aro è sempre tempo di lutto, quindi <.<. Baciiii.

02/03/09, ore 22:16

Una tortura sottile e delicata, che si insinua nel nemico come acqua gentile, ma che già dopo poco rivela la sua potenza irrompente e distruttiva.
Bellissimo il tuo elaborato, poi la frase riportata da me è assolutamente bellissima, questafic è stata veramente carinissima, scorrevole e piacevole, sono contenta d'averla letta. Ciao a presto!

02/03/09, ore 22:01

Bella, molto particolare.... non avrei mai pensato al rapporto che lega Aro e Caius in questi termini, brava^^ e a proposito, aspetto la tua fic per il concorso Amore-Morte

01/03/09, ore 19:55

Bella lì!!!!! Finalmente mi imbatto in qualche fan del mio Aro(che dolce bastardo!)!!!! Bellissima questa one-shot,mi hai fatto venire i brividi,lo giuro...non ti sei soffermata a DESCRIVERE Aro,questa shot E'(sottolineo accuratamente l' "E'") Aro...semplicemente fantastico.Brrrrr...Ho letta anche l' altra shot,"Marcus non ama"...inutile ignorare il fatto che sei il mio nuovo idolo,tesoro...ti sei appena guadagnata il posto di onnore nell' altarino degli Autori Preferiti...mi mandi una statuetta così posso dedicarne uno tutto per te????Hehehe un bacio (con la speranza che ne scriverai altre,di storie su Aro),la dolce vipera aka Tom94!!!!!!!!!

01/03/09, ore 19:38

Bella! Complimenti per l'idea, è di sicuro imbattibile per originalità! Il linguaggio che hai usato è..non so..sottile, mi piace e penso che si addica al personaggio, che infatti mi sembra correttamente reso ^^