Fine
di Stupid Lamb

21/09/09, ore 12:25

è quel che completa, insomma... la reazione di Bella è stata così limitata e credo che quello che "pensa" qui Edward in realtà tutte noi lo abbiamo pensato, mancava qualcosa in quel suo “Be’, questo cambia le cose”.

07/09/09, ore 01:41

Io oramai ho deciso che ti seguo ovunque, Ci credi che rileggendo queste poche righe ho risentito la sofferenza che ho provato leggendo NewMoon? E come Edward ora mi ritrovo per l'ennesima volta a pensare, come cavolo ha fatto Bella amantenere quella compostezza e quel contegno.. io non ci sarei riuscita.. Comunque, un bacio :)

19/07/09, ore 15:14

E' fantastica. Mi sto prendendo a martellate perchè l'ho letta solo ora ò.ò Davvero complimenti. Piccola ma piena di sentimento.

01/07/09, ore 14:47

Mi sono imbattuta nella tua ff per sbaglio, ma non ne sono affatto dispiaciuta anzi si è rivelata una bella sorpresa. E' breve ma descrive-in modo molto plausibile- come dev'essersi sentito Edward nel lasciare Bella e nel constatare come lei gli creda senza ombra di dubbio. Talmente ben fatta che l'aggiungo ai preferiti.

04/03/09, ore 11:32

Lo sai una volta ci pensavo a quello che stava pensando Edward mentre lasciava Bella ... una parte dolorante e davvero triste! hai saputo cogliere il dolore di Ed .. brava, zizi!

02/03/09, ore 17:44

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (me piange disperatamente!!!!!) bene bene... ho notato che in questo periodo stai sfornando drabble piccoli ma belliximiii!!!!!!!!!!! complimenti davvero mi sono commossa!!!!!!! SNIF....SNIF.....

01/03/09, ore 19:39

davvero bella. questa parte poi mi fa piangere sempre ç_ç. ciau kiss*