Jealous Gods
di xiaq

09/12/15, ore 14:15

Ammetto di essere andata a leggere la storia su ao3 alla fine. Ho quasi finito la prima parte. Ma non sono andata ancora a sbirciare la seconda... Non posso fare commenti sulla traduzione perche' non mi ricordo piu' bene il cap. Com era scritto nel dettaglio visto che e' passato un po'. Questo cap. E' abbastanza triste... E lo saranno ancora per un po' anche i seguenti purtroppo ma la storia mi piace molto... Grazie per la traduzione. Fai i complimenti all autrice...
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 02:17 pm)

01/12/15, ore 20:22

"Sherlock gli aveva lanciato uno sguardo nuovo, uno sguardo di considerazione, come se John lo avesse stupito". Cominciamo bene, cominciamo molto bene. Mi è sempre piaciuto il fatto che la relazione tra i due sia basata molto su sguardi, più o meno evidenti e qui questo dialogo muto viene ripreso in maniera eccellente. Complimenti ad entrambe! ;)

29/11/15, ore 22:04

Wow! L'idea mi piace molto. John medico e Sherlock paziente... Sherlock con problemi di droga... Un passato tra i due che evidentemente grava ancora sul presente... Tutti gli ingredienti migliori per una buona ff, a parer mio. Si prospetta molto angst, il che è quasi sempre un bene (soprattutto se ben scritto e non sfociante nel patetico).
Non posso garantirti che riuscirò a resistere dall'andare a sbirciare i cap. in inglese adesso che so dell'esistenza dell' ff..
Cmq la tua traduzione mi sembra ben fatta. Brava! E grazie per aver deciso di tradurla e di farcela conoscere!!
A presto :)

28/11/15, ore 09:35

Oh oh oh cosa vedono i miei occhi, qualcosa di incredibilmente promettente, aspetterò il nuovo capitolo con gioia!
Interessante John e Sherlock che si conoscono da bambini/ragazzi e poi uno Sherlock in overdose, penso la storia sarà ricca di flash Back chiarificatori!!