Heart of Mutant
di Dragon Pony Tales 233

28/11/15, ore 14:51

Ciao sono Duz_machine_84, sono una grande fan di donnie.
Il prologo é carino e la storia promette bene. Scrivi abbastanza bene (meglio di me sicuro). Spero che continui presto la fiction.
Posso essere la moglie di donnie?
Baci ;* da Duz_machine_84
(Recensione modificata il 28/11/2015 - 02:52 pm)

28/11/15, ore 14:45

Ciao! Sono Helen, fidanzata di Leo, sorellastra di Karai e figlia di Shredder. ^^
La storia è molto carina, interessante e scritta in modo abbastanza fluido e corretto (Salvo uno o due errorucci di distrazione)
Posso partecipare come moglie di Leo?
Un bacione,
Helen

28/11/15, ore 14:30

Ciao Dragon! (Posso chiamarti così, vero?) Ho notato solo ora la tua storia dato che è un bel po' che non entro in Efp. Il prologo è bello, tranne per delle piccole pecche, tipo le "e" di congiunzione con l'accento e alcuni verbi sono coniugati in modo sbagliato, ma, se è come penso io, tu scrivi da un tablet o un cellulare è normale per colpa del T9. Comunque il prologo resta comunque bello e ben descritto, Akane mi piace un sacco, è interessante come oc (guarda caso io ho pure un oc di nome Akane ma dettagli 😂). Potrei chiederti il posto come moglie di Raph?
Ah, che sbadata! In tutto questo tempo non mi sono presentata, io sono I LOVE RAPH, comunemente conosciuta come Giulia.
Okay ora finisco di rompere le balls e vado via.
Baci,
I LOVE RAPH

28/11/15, ore 14:15

Hey ciao! Mi presento, sono Zoey, fidanzata di Mikey e sorellina di Raph nell'AU Human ^^
Il prologo non è male, anche se credo potresti migliorarlo.
Akane sembra un oc interessante e non vedo l'ora di conoscerla meglio.
Comunque posso essere la moglie di Mikey?
Baci
;*
Zoey

28/11/15, ore 09:03

Hey ciao! Ho letto ora la storia e mi piace molto! Mi continuo a chiedere chi era la moglie di Raph...
Akane e il padre hanno l'odio comune per la meditazione!😂😂😂😂
Posso partecipare come moglie di Leo?
Una cosa non mi è molto chiara: i mutanti frequentano la stessa scuola ( che brutta parola ) degli umani?
Spero che aggiornerai presto!
Bacioni😘😘😘
Mivi28
(Recensione modificata il 28/11/2015 - 09:04 am)

27/11/15, ore 21:03

Ciao 😄 mi chiamo Bianca e ho appena letto la tua storia, la trama è interessante. Però ho visto degli errori, ad esempio dove doveva esserci "e" (congiunzione) hai messo "è" (verbo) però penso che sia stato solo un errore di distrazione vero? Anche a me capita. E poi alcune voci verbali erano sbagliate ma ora non voglio fare l'antipatica e annoiarti quindi ora devo farti delle piccolissime domande e se vuoi potresti rispondermi.
Che aspetto ha Akane? E completamente mutante? E se è una mutante come fa ad andare a scuola? A scuola ammettono anche i mutanti? Farai una scena di flash-back dove Raph pensa alla sua amata? Devo smetterla di farti queste domande? Bhe all'ultima posso anche rispondermi da sola: si.
Ora ti auguro buona fortuna con la scrittura della storia e ci sentiamo nel prossimo capitolo se riuscirò a recensire.

Baci da Bia😘😘