Last breath
di Alysanne Nott

29/07/18, ore 21:10

Vedo molte recensioni e dubito che effettivamente potrò partecipare data tutta questa affluenza, ma il progetto sembra interessante e vorrei partecipare. La storia è ben scritta e mi piace. Complimenti.

29/06/16, ore 15:30

egm....ma le iscrizioni sono ancora aperte?? non riesco a capire >.< se si posso mandarti la mia scheda? telo chiedo perchè ce scritto che sono ancora aperte

29/06/16, ore 14:55

ciaooo! non so se sono ancora in tempo per prenotare Patrick ma avrei una bella OC. non ci sono limitazioni sui genitori dibini vero vero? comunque la storia mi ispira tantissimo e sarei contenta di partecipare con una ragazza ^^

01/12/15, ore 19:37

Oddeimieisantissimi!!!
L'hai scelta!!
Cioè...sei un po' masochista a scegliere un personaggio del genere...
*Infatti Cassandra assomiglia a te*
Ah ah.
Comunque, si, sto saltellando per tutta casa come una stupida, ma sono felicissima!!
E poi, davvero, non la trovi tutti i giorni che sa chi é Theo Nott.
Yeeeeeeee
Ok, mi dileguo
*finalmente*
Lils
*e io*

30/11/15, ore 21:36

Hi! :3
Qui Saroyan!

Aw, hai fatto felice una piccola bimba (alias me) scegliendo il mio piccolo figlio di Iride liechtensteiner! Perché ho scoperto che gli abitanti del Liechtenstein si chiamano Liechtensteiner e non esiste una traduzione italiana del termine. Questa cosa mi fa sentire una donnah estremamente acculturata.
Seh.
Comunque io l’ho sempre detto che quando il proprio OC viene scelto per partecipare ad una storia interattiva l’autostima sale di un botto! *^* Insomma, grazie per aver scelto il mio pargoletto. (Anche se non ho capito perché al posto del cognome c’è scritto ‘Yann’ che sarebbe in realtà il suo soprannome, ma vbb.)
Al prossimo capitolo!

Saroyan

30/11/15, ore 20:34

I ragazzi sono belli. Scusa se non ti ho risposto ma go avuto troppo da fare. Scusa ancora. Continuerò a recensire la tua ff. Ciao e scusa ancora

30/11/15, ore 16:39

Per curiosita... potresti mandarmi la scheda della figlia di CHione, Lilith

30/11/15, ore 11:21

Haynicchi è stato preso~
Sono una Fe contenta, anche se lui probabilmente un po' meno.
Imbarazzalo quanto ti pare, è fatto apposta! E poi, tra i personaggi faighi che hai preso, serve qualcuno un po' meno serio (?)
Scherzi a parte, mi.sembra davvero un inizio promettente!
E mi piace la rapidità d'aggiornamento, quindi... non posso che augurarti buon lavoro.
Fe_

30/11/15, ore 07:10

Dei dell'Olimpo! Hai scelto Abby! Grazie! Sono strafelicissimissima! Sto usando troppi punti esclamativi! Okay stop agli scleri. Ti ringrazio davvero tanto per aver scelto la mia OC. Mi hai resa davvero felice.

30/11/15, ore 00:39

Uaooooooooooooo!
Ma che bello!
Il mio OC è stato scelto ache in questa tua interattiva... Che dire hoin vero talento per queste cose! No, scherzo!!
Come ti ho gia detto an he qquesta si prospetta essere una storia molto interessante!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

29/11/15, ore 23:14

Ehi.
La mia OC è stata scelta.
Sono così felice, devo dire che non me l'aspettavo poiché il carattere di questa figlia di Eris è mooolto particolare.
Grazie mille.
A presto.
Baci.

Big A <3

29/11/15, ore 23:11

Ma si!
* Balla a random*
Allora, io AMO le storie ad OC, ma ancora non ero riuscita a partecipare, quindi sono davvero felice che la mia Vicky sia stata accettata! Beh, aspetto il secondo capitolo, non vedo l'ora di conoscere gli altri personaggi!

29/11/15, ore 22:31

Yahhhhh grazie per aver scelto la mia Isa, non fa niente che non sia occupata con pach, sono curiosa di sapere come svilupperai la storia!
Presto presto nuovo capitolo! *^*

28/11/15, ore 20:05

Ehy ciao, la tua fic mi sembra molto interessante e lo stile fluido mi ha convinto a provare *^*

Quindi posso inviarti la scheda di un figlio di Eris, cattivo ^^

Fammi sapere
baci
Pink sweet :)

28/11/15, ore 17:47

Ciao. La storia mi piace. Posso partecipare con i gemelli figli di Apollo Jacob e Ryan (buoni) o posso con la figlia di Zeus Melissa (Buona). Ciao