Witches 5 Strike Back
di Crybaby

Eccomi ancora qua a recensire, ormai ci stiamo avvicinando alla fine!
Con la morte di Cyprine/Petirol, ormai anche quelli ancora in coma sono ritornati in sé, ormai mancano solo i cristalli di Sailor Moon e Naruto da recuperare, e due streghe da sconfiggere.
Gotenks però si è "sfuso" (passami il brutto termine), Eudial sembra proprio inarrestabile, consumata com'è dal chakra della Volpe a Nove Code, mentre Eudial ha forse la contromossa giusta per fermare Sailor Saturn.
(Recensione modificata il 09/12/2018 - 10:11 pm)

Ma tenero bu, sembra un bebè che fa i primi movimenti! *_*
Passando a cose più serie, povere cyphrine e petirol: hanno sofferto a lungo, hanno creduto di poter vivere serenamente, la rossa ha scoperto la tragica realtà ed è morta pochi istanti dopo. Mi chiedo se super c17 rifletterà su quanto accaduto (meno male che non la doveva ammazzare, ma forse ha agito così per compassione)

Che carina l'interazione tra i due amici! Hanno fatto pace in fretta, anche se ci è voluta la spinta del cucciolo, e i fratelli, ovviamente litigano amorevolmente!
Su goten e trunks, invece, ci ho messo un po' a capire come mai i dialoghi erano stati strutturati in quel modo, poi tutto è stato chiaro. Devo dedurre che eudial sia nella sua forma finale, o comunque a un passo, e pronta allo scontro finale?

Su kaolinite e hotaru, ormai, anche loro sono a un passo dalla fine: potrebbe esserci l'annientamento reciproco, ed entrambe hanno in sé la natura dualistica di tutte le cose.
Di fatto, saturn dovrebbe avere a stento un 1/1000 dei due poteri uniti!
Confesso però di provare una certa pena per ciò che aspetta kaolinite, non vorrei averlo già scritto, ma dato che hotaru ha provato dispiacere nei suoi confronti, che questo non possa intendersi come una forma di amore, sufficiente a spezzare il maleficio?

Alla prossima, non vedo l'ora!

P.S.
"Se la leader delle guerriere sailor è Moon e non Saturn, ci dev'essere una ragione!"
Io la chiamo "raccomandazione" :P