Rush For The freedom
di SilverLight

13/11/17, ore 17:22

domani ho un esame ed invece di studiare mi sto disperando per questa meraviglia 😭😭😭
Io non ho mai visto fast & furious (non mi uccidere) ma le cose illegali e nere mi intriganti un sacco perciò wow! la trama è incasinata al punto giusto e verosimile e Dio santo adoro totalmente tutti i personaggi!! non vedo l'ora di leggere altro!!!

08/04/17, ore 01:39

Adoro adoro adoro tantissimo. È uno dei miei film preferiti e fino ad ora lo hai reso in modo splendido adattandolo così *sfangirlo*

06/07/16, ore 23:05

salve!! è la prima volta che recensisco questa storia.:D
allora partendo dall'inizio devo dirti che adoro questa tua fan fiction perchè sei riuscita ad unire gli exo con la trama di fast and furious the tokyo drift, cioè 2 cose che adoro in assoluto. hai la mia stima <3. spero solo che suho non faccia la fine di han perchènon sono ancora riuscita a superare il lutto della morte di han nel film anche se è passato un po di tempo. comunque ritornando al capitolo, devo dire che mi piace come si sta sviluppando il rapporto di d.o. e kai [sono una delle mie ship preferite]. e poi la pazienza che ha sehun che si prende cura della sua nonna che carino e poi mi piace che la hunhan affronta kris e trova mille metodi per vedersi e amarsi. sono davvero carini<3.<3. condivido i dubbi di kai e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. grazie per aver condiviso la tua storia su efp. è davvero carina (y) <3

bye bye!!! leeChanhan
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 04:39 pm)

12/12/15, ore 00:55

hohohoho finalmente è entrato in scena kyungsoo, il grande D.K. 😏 Feels a palate *^*
e sono presenti anche tutti gli altri!! Un Kris freddo e stronzo, la hunhan *^* e gli altri con tanti macchinosi fighi *^*
quando sehun cerca di vendere cose a jongin me lo sono immaginato con un impermeabile e sguardo losco, del tipo *apre cappotto e mostra la merce* hahahah
aspetto il prossimo capitolo *^*
alla prossima
kiss

04/12/15, ore 19:48

Ripeto...è FANTASTICA per ora mi sta piacendo tantissimo e siamo solo al secondo capitolo, yey!! L'arrivo del grande D.K. ahahaha (lo amo, Kaisoo everywhere) e Kris nel ruolo del freddo e stronzo uauuuuu ^^ Aspetto gli aggiornamenti con ansia u.u un bacio :*

01/12/15, ore 18:20

Annyeong T-Lite è la tua unnie che ti scrive xD pur non essendo un'amante del genere ho deciso comunque di seguire la tua ff per diversi motivi :
1) Sono una tua fan sfegatata quindi leggerò ogni ff che scriverai u.u
2) Ci sono gli EXO .
3) Non voglio fare spoiler ma mi piace l'idea di un certo personaggio etero ... e tu sai di chi parlo muahaha
4) Ripasso un po' il film dato che ho soltanto un vago ricordo
5) Accetterò la kaisoo cm ship
6) Shipperò anche altre OTP
7)Mi piace il cattivo <3
E niente spero che scriverai tanti altri momenti da fangirlamento u.u lasciami sognare ahahah

FIGHTING! SARANGHAE <3

- Stardustpuff minore

29/11/15, ore 23:36

Fast&Furious + EXO = feels/asdfghjk/*ç*
Adoro questo tipo di storie! Con le gare tra auto e corse varie (per questo lei si chiude con videogiochi su macchine e varie XD)
Mi ha molto incuriosito e non vedo l'ora di scoprire cosa succede nei prossimi capitoli!!
E di vedere l'entrata in scena di Kyungsoo e gli altri, ovviamente XD
Ahhhh fangirleggiare con gli EXO su macchine da corsa *^*
Alla prossima, non vedo l'ora!
Kiss

29/11/15, ore 09:29

Oddio! Fast & furios e gli EXO insieme. Ma tu sei geniale!
No okay sarà pure io primo capitolo ma già la sto adorando. Aspetto solo il prossimo capitolo e lo spueciale arrivo di Kyungsoo~
Alla prossssssima