Recensioni per
Songs
di The Sorrow

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/01/16, ore 19:21

Si cade, in questa vita, molto spesso e si cerca di rialzarsi in piedi. Trovo comunque azzeccate le sensazioni di paura e di scoramento  da te descritte in questo racconto. La paura ti rimbomba nel cervello e nel respiro, non facendoti più ragionare.
Sai trovare le parole giuste per descrivere concetti molto complessi.
Bravo.
 

Recensore Master
04/01/16, ore 19:17
Cap. 3:

Arricchisci il concetto della dissolvenza di valori visivi ed uditivi: sentiamo e vediamo ciò che sta via via svanendo, irrimediabilmente.
Il modo stesso in cui hai disposto le parole ed il loro carattere, progressivamente più piccolo, sino a svanire, sottolinea fortemente il tuo precipuo modo di esprimere il tema in questione.
Sei sempre bravo: io non amo molto il genere del nonsense, ma tu scriveresti bene pure di cipolle e di carote.
Mi piacerebbe un giorno leggere un tuo breve romanzo, con una trama e dei personaggi, magari in un universo alternativo: secondo me, avresti qualcosa di molto interessante da mostrarci.
Alla prossima!
Lou

Recensore Master
22/12/15, ore 23:01
Cap. 1:

Un inno al nichilismo, da te espresso con immagini crude e nitide, con lo stile "maturo" che da sempre apprezzo.
La canzone è angosciante di suo, e tu la reinterpreti molto bene in questa ff. Il protagonista si annulla in nome della sua dipendenza... che reputo non solo per le sostanze psicotrope che assume, ma anche per il rapporto intessuto con l'"uomo odioso", che pare una figura astratta, "viva" solo grazie alle parole del tossicodipendente. Che si tratti della sindrome di Stoccolma? in fondo, ogni spacciatore è l'aguzzino del proprio "cliente", con cui sviluppa un rapporto morboso.
Complimenti per l'atmosfera creata in modo chiaro e "visivo" e per la tua capacità di esprimere concetti complessi con uno stile sciolto e fluido.
Buon Natale, caro amico.
Lou