Sono Forte Se Sei Con Me
di floricienta

17/12/23, ore 17:25

La MIGLIORE Eremin che abbia letto finora! Le descrizioni sono magistrali, per non parlare del rapporto tra i due personaggi, che ben rispecchia i sentimenti già presenti nel canone, enfatizzandone la progressione e dando a noi shippatrici quello che ci meritiamo, basandosi su quello che ci viene raccontato del loro meraviglioso rapporto all'interno dell'opera stessa. Che altro dire, mi dispiace solamente che tu non ne abbia scritte altre: spererei in un continuo di questa, magari ambientata più avanti nella trama dell'opera, chissà.

12/12/22, ore 07:58

Ciao, già ti conoscevo e ho letto altre tue storie, poi mi sono appassionata ad AOT e quindi mi sono "gettata" a colpo sicuro anche su questa piccola perla e naturalmente ho ritrovato il tuo stile. Come sempre riesci ad essere originale, dolce e passionale insieme. Mi ha colpita particolarmente quando scrivi "si guardarono e scoppiarono in una piccola risata amorevole": l'ho trovata perfetta... Anche la scelta della coppia è insolita, ma proprio per questo molto gradita e comunque resa in maniera parecchio naturale, anzi mi porta a cercare altre storie simili...
Grazie! E a presto spero ...
E

22/04/21, ore 21:31

Salve!
Allora, questa ff è un po' vecchiotta quindi non so se la leggerai ma mi auguro di sì.
Beh insomma a quanto pare l'eremin non è una coppia molto gettonata quindi ho fatto una ricerca e ho premuto invio, ne sono uscite pochissime rating rosso (ehehe) ma ho trovato questa e beh, al momento non so se alla luce dei fatti rivelati sia ancora una coppia che ti entusiasma come prima ma per me sì.
Comunque, volevo farti sapere che l'ho apprezzata tantissimo e la dinamica tra i due non l'ho affatto trovato OOC, forse perchè è anche un pochino come la interpreto io stessa.
Innanzitutto la scena iniziale del bacio... ho pensato che mi sembrasse proprio come andrebbe tra loro due, e anzi, nel manga sarebbe stata probabile una cosa del genere, ovviamente nei momenti non mostrati ahah Sarà quel vibe da gay ingenui che hanno sempre avuto. Cattura perfettamente il modo in cui Armin è una persona molto ponderata e pensierosa, talvolta paranoica, mentre Eren sia una persona più istintiva e nonostante questo, tra i due quello chee veramente è in contatto con le proprie emozioni è Armin, mentre Eren è più uno che cerca di non vederli i propri sentimenti, e per questo penso anche io che la prima vera mossa la farebbe Armin, conscio del rischio. Poi ovviamente molto dolce e tenera la scena, ho apprezzato tantissimo.
E la seconda parte. Anche qui penso tu abbia catturato perfettamente la dinamica tra i due; un po' in difficoltà ma decisi e nel dubbio tra i due è un po' Armin a guidare il gioco e lasciare che Eren una volta avviato prenda in mano la situazione (mi perdonerai il doppio senso). Tra l'altro una prima volta veramente fortunata beati loro ahaha
E niente ho apprezzato le varie scene, le dinamiche, le immagini che hai prroposto (che bel tocco di classe descrivere tutto il cielo nei vari colori e poi riprendere parlando di un'emozione dalle sfumature del cielo! A proposito di colori, un breve appunto: in una scena parli dei loro occhi che si "fondono" dal colore di essi, potrebbe non essere chiaro perché non hai sempre usato lo stesso colore per definirli)
Vabbè, dicevo, ho apprezzato molto come hai anche fatto interagire i personaggi anche in momenti "piccoli", piccoli gesti, piccole dinamiche. Also 10 punti in più per Armin power bottom.
E soprattutto la crescita di Armin in questa sorta di time skip, da ragazzo timido e insicuro a finalmente consapevole almeno un po' di più del proprio valore anche grazie alle parole sincere del suo amico? amante?. Non lo so im a slut per i personaggi che dopo aver lottato con le proprie insicurezze riescono ad apprezzarsi almeno un pochino. Molto bello come hai ripreso quella frase chiave e l'hai riproposta modificata secondo la sua nuova consapevolezza.
Detto questo grazie per la bella lettura e tante belle cose!
Asya

26/12/19, ore 18:27

Buone feste e buon Natale!! Ecco un'altra coppia che si solito non si legge molto in questo fandom, ma che secondo me non è niente male. Il rapporto bellissimo che Armin e Eren si è evoluto col tempo diventando un qualcosa di veramente molto bello, si incoraggiano e si attraggono a vicenda. Qui finalmente fanno il fatidico passo successivo, ed è stato davvero molto bello.

09/05/16, ore 07:16

Avevo letto questa oneshot tempo fa ma non avevo avuto modo di recensirla... Rimedio subito!
Prima di tutto è davvero carina! Benché io preferisca la LevixEren, penso che la Eremin sia piuttosto canon visto le motivazioni che spingono Eren ad andare avanti.
Forse proprio Eren è un po' OCC, ma, come hai detto anche tu, la vivenda è inusuale rispetto all'opera originale, quindi ci sta. Armin l'ho trovato perfetto invece e tutta la situazione veramente tenera. Sei riuscita a inquadrarli veramente bene. Belli loro! Mi è piaciuta un sacco! Grazie e complimenti!

Akira