The Sorting Hat
di Drops of Neverland

02/01/18, ore 20:22

Glee, Sherlock, Percy Jackson e Harry Potter, vuo farmi impazzire? Bene, ci sei riuscita. Sherlock è fedele, ben caratterizzato, l'indecisione del cappello parlante è esilarante, mi dispiace solo che sia una one-shot.

09/02/16, ore 14:27

Oddio, lo sapevo. Per Rachel, Serpeverde è la casa perfetta. E l'hai descritta com'è veramente. Una Serpeverde egocentrica che farebbe di tutto per il suo futuro.
Ora...
I prossimo capitoli a quando? ^-^

09/02/16, ore 14:23

Sherly è Serpeverde, per me. And you know that.
Ma insomma, devo pur accontentarmi della scelta della scrittrice. Il contenuto scritto ripaga la scelta.
E poi, John ci sta benissimo in Grifondoro. E sotto sotto ci sta bene anche Sherlock.

21/12/15, ore 16:58

ciao,
bellissimo capitolo, mi sono divertita molto. spero tu continui ad aggiornare presto e che continui questi capitoli, con lo stesso tono scherzoso e rispettoso.
baci,
katie

14/12/15, ore 16:49

Ciao! Rachel...non mi è mai dispiaciuto del tutto questo personaggio, anche se certe volte sarebbe da prendere a ceffoni. Ma non credo ti interessino le mie idee su di lei, quindi passo alla one-shot.
Mi è piaciuta tantissimo sia per il Cappello - mi è piaciuto questo suo modo di interagire con lei - sia perché sei riuscita a riassumere in poche parole quella che è Rachel. Credo tu l'abbia descritta perfettamente. E credo anche che Serpeverde sia la Casa ideale per lei.
A presto

13/12/15, ore 16:22

Inserire la frase "old but gold" di Rachel è un idea geniale.
Io smistare Rachel in serpeverde in questa, e in altre 394 vite.
Il cappello parlante impiccione mi piace molto.
E nulla bellissima idea-nella scaletta ho visto Nico, e sto gia urlando.

13/12/15, ore 16:18

AMO QUEST'IDEA.
Hai scritto benissimo, il carattere di Sherlock è messo su carta alla perfezione e mi piace tanto, non saprei neanche io in che casa smistare, quindi non dico nulla.
La piccola parte dove appare John è adorabile.
Anche i due secondi dive si nomina Mycroft e Barbarossa lo sono.

28/11/15, ore 18:45

Ciao! Mi piace molto questa idea di vedere personaggi di altri fandom alle prese con lo smistamento, anche se, purtroppo, alcuni non li conosco.
Per quanto riguarda questa con Sherlock, io la trovo perfetta. Se dovessi smistarlo in una Casa, lo manderei a Corvonero senza pensarci due volte. Credo sia la Casa perfetta per lui.
Sono curiosa di leggere la prossima con Rachel :)

28/11/15, ore 18:30

ciaooooooo,
dunque è la prima volta che leggo una storia di questo genere e devo dire che la tua mi piace. trovo interessante e innovativo il tuo modo di scrivere. portare diversi personaggi nel mondo di Harry e smistarli ... non conosco tutti i personaggi che smisterai ma penso che riuscirò a capire ... aggiorna presto
baci:)
katie

28/11/15, ore 18:25

L'ho adorata e la presenza di Kurt e Bleine ha contribuito parecchio XP
Mi è sempre piaciuto il personaggio di Sherlock Holmes e direi che hai fatto un ottimo lavoro con la sua psiche ^-^
Sono molto curiosa di scoprire dove verrà smistata Rachel anche se devo ammettere che non mi è mai stata simpatica xD odiosa