Nonostante tutto ... Io e Te.
di mikilily

12/12/15, ore 22:37

Dimmi che il vecchio Lucius muore dopo aver saputo che il figlio si sposa con Hermione. Che possa morire di infarto ... No! Meglio di una dolce, dolcissima sofferena. Comunque!.. Pensi di fare un seguito?.
​K..<3

28/11/15, ore 20:36

Per fortuna Hermione è andata da lui, altrimenti non posso immaginare cosa sarebbe successo...!
Questa os mi è piaciuta, l'ho trovata piacevole e scritta bene. Poi, io amo Draco ed Hermione insieme u.u
Se ti va puoi passare a leggere il primo capitolo della mia Dramione che ho pubblicato oggi, 'Impossible Love'. Un bacio a te cara, e buona serata :*

28/11/15, ore 20:22

Hai fatto il Draco succube di Lucius e senza la minima spina dorsale. E se Hermione non andava da lui? Si sposava davvero l'oca purosangue? Oppure avrebbe ceduto? Vorrei proprio vedere la faccia del caro paparino quando annulla il fidanzamento e annuncia il matrimonio con Hermione, penso siano soddisfazioni vere! Kiss

28/11/15, ore 19:44

ciaoooooooooooo ben tornata!!! Meno male che draco è tornato in sè altrimenti lo avrei ucciso di botte ma la fic dove lui è il ministro della magia se non sbaglio il cigno nero la continui???