Yellow.
di stormbraver

17/06/16, ore 13:31

Ebbene, rieccomi qua, Non c'è che dire, più vado avanti a leggere le tue storie e più mi rendo conto che sei riuscita a caratterizzare veramente bene questa coppia, nonostante nei libri sia a malapena accennata, si vede proprio che ti piace e che ti diverti a scrivere di loro.
Mi sono piaciuti molto tutti i singoli momenti da te raccontati, soprattutto le continue battute e gli scherzi tra Teddy e Victoire intervallati sempre da momenti più dolci o nostalgici. Non so che altro dirti se non farti di nuovo i complimenti per le tue storie... a questo punto pretendo una long su di loro ;) Sto scherzando, ovviamente. Chi sono io per costringerti a scrivere? Ma sappi che se mai tornerai a raccontare di loro io sarò in attesa di una tua nuova storia.

Vampiretta98

P.S. La costellazione del canguro ha vinto su tutto XD

29/11/15, ore 20:59

Grè, bella mia, tanto per cominciare il tuo vecchio profilo era questo http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=140741 (cosa faresti senza di me?), ma comunqueee...
Non sai quanto piacere mi abbia fatto entrare in efp solo per commentarti questa ff. Partiamo dal presupposto che ho sempre e sottolineo SEMPRE adorato tutto ciò che hai scritto ed erano anni e sottolineo ANNI che non leggevo un ff così bella. Poi Ted e Vic sono una delle mie coppie preferite quindi non poteva essere altrimenti. Mi sono piaciuti tutti questi piccoli stralci della loro vita insieme. E comunque non sei stata troppo smielata, fermo restando che a me le storie più sono da diabete e più piacciono. E ci sono stati tanti momenti divertenti e i dialoghi mi hanno fatto morire dal ridere ;)
Poi, James Sirius GAY, brava. Vedo che sei istruita bene!
L'unico difetto che ha è che è troppo corta e io avrei voluto continuare a leggere..
Non vorrei fare la persona troppo pignola, ma è una recensione quindi mi tocca.. ma rileggitela sta storia perché ci sono un paio di errori che potevi benissimo evitare (poi mica potevo scrivere solo cose belle che altrimenti ti montavi la testa). Dai su, smettila di fare la persona pigra e datti da fare!
Comunque brava brava brava. E mi raccomando, se deciderai di continuare a pubblicare queste storie conta pure di me dato che sono la tua FANZ n.1 ❤❤❤
(Pensa, mi hai quasi fatto tornare la voglia di scrivere)