restART.
di lickmelyca

29/11/15, ore 13:06

Aw, Ursy~
Che bello rivedere tue storie ad OC, i nostri primi contatti li abbiamo avuti con queste dopotutto!
Sulla trama non ho molto da dire visto che ti ho aiutato a definirla, quindi mi concentrerò sui pg di questo capitolo.
Touya è un cutie, di quelli super preziosi che vanno protetti. Le parti su di lui hanno uno stile secondo me un po' poetico, mi piace!
Midori è bella, saranno molto amici? Io spero di sì perché già li shippo un po'.
Kidou come cattivo è secondo me un tocco di classe, il ruolo di bacchettone gli calza perfettamente e sia lui che Sakuma sono davvero convinti dei loro ideali, è bello anche questo.
Come ti ho già detto mi piacerebbe partecipare, quindi ti invierò il mio OC al più presto.
Ciao,
Lau <3

29/11/15, ore 09:31

Ciao! noi non ci conosciamo io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^
La storia mi piace davvero moltissimo e sinceramente, io che frequento il liceo artistico, non posso far altro che amare questa idea e dunque partecipare con un'artista u.u
Ed ammetto che questa storia rispecchia molto ciò che succede nella vita vera (o almeno a scuola mia)
Cooomunque, oltre la trama meravigliosa, il testo è anche scritto molto bene, senza errori ed è scritto in modo semplice.
Mi piacerebbe partecipare se per te va bene. Spero solo di fare un buon Oc ^^"
Ora vado, aspetto una tua risposta.
Un Bacio

28/11/15, ore 23:04

Buonasera~
Devo dire che, nonostante l'idea delle realtà distopiche ormai è piuttosto diffusa, hai pensato qualcosa di piuttosto originale. La trama mi intriga assai! Sono sollevata di vedere che esistono ancora storie ad OC così belle ed elaborate e sarei felice di creare un OC e sottoporlo al tuo parere!
Touya mi sembra un pg molto carino e la sua storia mi incuriosisce; proprio perché mi piace, inizialmente avevo pensato di creare un Artista, poi però ho letto la parte con Kidou e Sakuma e sono rimasta molto colpita. Insomma, Kidou come "cattivo" ha un suo fascino, ammetto che mi incuriosisce molto vederlo in questo ruolo!
È probabile quindi che il mio OC sarà un Nevros, ho anche già un paio di idee... spero di fare un buon lavoro :')
Bacioni,
Roby

28/11/15, ore 22:03

Chiedo infinitamente scusa per l'orribile recensione che sto per fare.
Purtroppo questa storia era troppo bella per lasciarmela scappare e quindi sto recensendo da telefono.
Chiedo perdono T^T

Quindi, mi presento io sono Cari la Capra Ambulante e nulla~

Ho letteralmente amato l'idea di questo mondo dispotico in cui ogni forma d'arte viene proibita.
Sono convinta anche che Kidou nei panni del cattivo sia ottimo *^*
Quindi questi artisti sono una specie di ribelli contro il governo! Me gusta. Touyo è un tipo di OC che mi piace e non vedo l'ora di saperne di più. È un ragazzo carino carino °μ°

Ho alcune domande ma te le farò per messaggio privato~

Inutile dire che mi piecerebbe partecipare, ora mi dileguo e spero davvero di non averti annoiato :)
Baci, Cari Puzza<3

28/11/15, ore 21:37

Sono Aiko! Credo che non ci siamo mai incontrate! In ogni caso è un piacere! La storia è interessantissima e non ho visto errori di grammatica. Scusa se sono breve ma sono fuori con amici... Posso partecipare? Lo so che hai detto "non tutti artisti" ma mi piacerebbe fare un' OC artista, in verità l'ho già fatta... Come ragazzo mi piacerebbe Riccardo di Rigo è il mio amorino (?)!! Se è occupato dire Gabi o Ibuki.
Scusa ma devo proprio scappare perché mi chiamano!
Aiko ♡

28/11/15, ore 21:24

Buonasera! Non credo di conoscerti, quindi mi presento, mi chiamo Omega Chan, nella realtà Marina. Devo dire che la tua storia mi è subito saltata all'occhio, è molto interessante, scritta bene e in maniera scorrevole. Non ho notato errori, ma potrei essere tradita dalla stanchezza. :".
L'idea è molto figa, e sono curiosa di vedere come la svilupperai **
Gli artisti di strada, a mio avviso, sono davvero meravigliosi, a volte. Quando suonano, e la loro melodia si diffonde per le piazze o le strade in generale, sembra di essere in un film **

Vorreo partecipare, sono molto attratta da questa storia, quindi mi impegnerò per fare un buon oc ^^
Solo una cosa. io domani parto con la scuola, rientro il 3 Dicembre, quindi non so quando riuscirò ad inviartelo. Credo comunque prima del 12, anzi, ne sono certa!
Ora vado subito a fare l'OC, che ho già in mente chi usare ^^

Ci sentiamo, spero che aggiornerai presto

Bisous, Omega

28/11/15, ore 21:14

~Gute Nächt ( *^*)

SalveH Zodycaon_,mi presento siccome non ci conosciamo: io sono Elise Karol...per gli amici solo Elise *inchino* ^-^
Sinceramente una trama così elaborata non l'avevo mai vista e ... Potrei partecipare? Appena avrò una tua risposta positiva ti invierò l'OC :3

Dänke
~Elise <3

28/11/15, ore 21:01

Ehi ehi ehi!
Non ci conosciamo, piacere, sono Ale_2608, ma chiamami solo Ale. Ho letto qua il prologo e mi è piaciuto moltissimo, posso partecipare? Non ti obbligo, solo per chiedere. Ci si sente!
Bye Bye!