Chaos Emerald in Love
di Crazy_chan

23/02/17, ore 14:38

Carina, veloce e senza troppi errori grammaticali.
Non mi piace molto la Sonamy, però la flash mi è piaciuta, forse per il linguaggio che usi e per la grammatica corretta.
Mi piace leggere storie che siano o molto lunghe e ben dettagliate, oppure storie corte, brevi ed intense.. Questa non era molto intenza però era carina come ho già detto, solo che essendo una Sonamy faccio fatica a trovare le parole per recensire eheh..Non sono una persona di molte parole perciò mi fermo qui con la recensione ahah
Alla prossima.

-sere
(Recensione modificata il 23/02/2017 - 04:13 pm)

04/02/16, ore 00:50

L'idea non è affatto male,
e devo dire che come prima flash ti è uscita decisamente bene.
Ne troppo smielata e ne troppo noiosa,
semplicemente carina nel narrato e nei dialoghi dei due personaggi,
che devo dire sono assai ic.
Una battaglia è finita e i due sono contenti di andare finalmente a casa.
Chissà chi è la seconda coppia?
Vado a scoprirlo.
Ciao Crazy_chan,
con affetto
Shinran amore ^.^

29/11/15, ore 20:16

In questo periodo mi sto dando molto da fare sulle recensioni visto che sto per raggiungere il titolo di Veterano, ma visto che mi sto stancando il cervello perché sto recensendo SOLO storie di OLTRE 40 capitoli, leggere delle mini storie non è una brutta idea, non trovi anche tu? xp
Comunque, benvenuta!
Prima di tutto: sostenitrice di SonAmy? Se è si, un altro buon esempio su questo fandom ^.^ ...se è il contrario, te ne puoi benissimo andare via! (non è vero, ferma dove sei! XD)
Che posso dire.. non è male come inizio. Che cosa intendo per "non male come inizio"? A parte iniziare queste piccole storie con una Sonamy, mi sono accorto che più gente "stupra" l'italiano, nel senso fa errori costantemente fregandosene dei consigli che danno i recensori. (Ovviamente ci sono quasi sempre dei piccoli errori in molte altre storie, pure io li faccio -.-') Ma con te non posso dire ciò: non ho trovato alcun errore grammaticale, che sia anche verbale o ortografico. Ma una cosa però non mi è piaciuta tanto: la lunghezza di questo capitolo. Anche nelle one-shot bisogna essere estesi: precisi negli avvenimenti, avere una buona grammatica, essere precisi nelle azioni e nei luoghi ecc ecc... e anche in questa speravo che ciò sarebbe successo.. meh, più o meno è successo vah. XD Diciamo che ho letto più di quanto mi aspetto, perché credevo di leggere una storia praticamente sgrammaticata e senza senso.. e invece mi sono sbagliato (per fortuna). Non c'è niente da lamentarsi, sai scrivere e quindi vali molto come scrittrice. Cerca solo di scrivere di più.
Alla prossima, con affetto
Blade

29/11/15, ore 11:16

Ok come cominciare questa recensione?
Mhh, beh, innanzitutto mi piace un sacco l'idea di creare una coppia per il colore di ogni Chaos Emerald, poi, la prima storiella è scritta bene e mi piace anche il contenuto.
In somma, questa storia si merita la bandierina verde.
Purtroppo non so se sarà recensita da molti poiché, come già mi aveva fatto notare qualcun altro, il fandom di recente è vuoto.
Spero che comunque continuerai.
Ora vado,
Giorgiazzi =)
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 11:17 am)
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 11:19 am)