good boy
di IloveNaruxSasu

18/12/17, ore 21:42

Wow Naruto come boss di mafia è fantastico😍😍 e ovviamente già Sasuke è caduto ai suoi piedi, era ovvio. Appena capirà che menma è in realtà Naruto , non saprà cosa fare e farà di tutto per conquistarlo! E vedrà allora come lo farà penare 😈😈 vai Naru fatti valere❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo con ansia

30/11/15, ore 21:48

Mamma mia che emozione questo capitolo mi piace tantissimo chissà quali altri segreti nasconde Na-chan non vedo l'ora che pubblichi il seguito è troppo intrigante come storia chissà come reagirà Sasuke non vedo l'ora un bacio alla prossima <3

Ps. So che forse non è opportuno farlo notare ma è importante che tu lo sappia ci sono alcuni piccoli errori grammaticali può succedere a tutti tranquillo/a

29/11/15, ore 19:32

La trama è molto bella ed interessante.
Sasuke è un bastardo circondato da leccac**o, adorato ed adulato da tutti. Si crede un essere superiore ma una persona gli resiste: Menma/Naruto.
Naruto è sottocopertura. A scuola è un nerd, ha un falso nome (Menma), non ha amici ed è vittima dei bulli. A casa è Kurama il piú potente dei boss di Tokio.
Faccenda molto interessante.
Solo che ci sono molti errori di ortografia, penso siano dovuti alla fretta, quindi rileggi con calma e dall'ultima parola alla prima, sembra una cosa stupida ma funziona.
Al prossimo capitolo
p.s. ma la tua fic "Idol" è sospesa?

29/11/15, ore 13:44

Ciao, mi piace molto questa storia. Peró dovresti trovarti una Beta perché ci sono molti errori :)

29/11/15, ore 00:37

(Ho rivisto solo ora che non mi ci va a capo, mi spiace per l'appiccicume)
Hei!
Per essere il primo capitolo, la trama non è male
Ciò che ho notato maggiormente sono degli errori per me gravi....
1)Se ce la fai...ti prego cambia il titolo, almeno la prima lettera falla maiuscola
Se sono tutte uguali, in stampatello, sembra una storia senza emozioni
Al contrario, se le fai tutte maiuscole, usi un tono imperativo di chi vuole farsi notare (e questo da un pò noia) (?)
2)Quando scrivi una storia, usa anche degli spazi vuoti, in modo da farla risultare più scorrevole e piacevole
È una questione di fiato
Per esempio...quando leggi dei libri, le frasi sono intervallate da virgole e dopo la virgola che ci va? Lo spazio
Ritornando al discorso di prima
Quando leggi dei testi, sono tutti appiccicati, senza spazi per riprendere a respirare, oppure sono facili da leggere proprio per questi spazi lasciati? (Se non capisci ciò che voglio dire, provo a rispiegartelo)
3) La punteggiatura
Esiste il ; ma anche il . Non va sprecato
Ho notato che in alcuni casi il punto, è ommesso ma la lettera maiuscola c'è
Fai attenzione
4) Attenta agli orrori ortografici!
Hai lasciato alcune doppie e delle parole non si comprendono
Ti consiglio alla fine di rileggertelo tutto anche se lo scrivi con il telefono, kn modo da correggere eventuali errori
Se poi sei ancora insicura, o lo fai leggere a qualcuno oppure inizi dall'ultima parola fino alla prima, come , per esempio
Il nonno mangia la mela
Mela
La
Mangia
Nonno
Il
E così via fino alla prima parola
In modo tale che, se una parola non ti torna o hai svagliato a scriverla e casomai, ti era scappata, la correggi
Ultimo avviso, giuro
Hai messo questa storia come: erotico
Al genere aggiungi yaoi, si capirá subito meglio anche se hai messo la coppia:yaoi

Bene, spero che I miei consigli ti saranno utili
Non scoraggiarti con tutte quelle cose che ti ho detto
Sappi solo che, se vuoi diventare brava e se vuoi che questa storia diventi bella, dovrai fare dei sacrifici in più che ho citato prima
Buona notte
Jo
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 12:39 am)
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 12:42 am)

28/11/15, ore 23:58

Fic interessante, nn vedo l'ora di leggere il pros cappy. Devo avvisarti xro' ke mancano delle parole e ci sn degli errori, di certo lo saprai gia' ma e' sempre meglio rileggerla. Dopo ke kiba e neji rompono hai aggiunto il pezzo in +, e' x questo ke l'hai tolta x poi rimetterla o e' x 1 altro motivo ? A presto ciaossu ; )