50 Prompt ~ (11) ~ Catena
di slanif

18/03/16, ore 09:35

Ciao, sono tornata! (Eh, ovvio, ora non ho niente da fare quindi ho tempo per leggere...)
Comunque anche se è corta mi ha fatto ridere XD Si riferiva al solo di Hyuk al Super Show? Beh effettivamente con Donghae sarebbe stato troppo anche per loro ahahahah

20/01/16, ore 17:17

Salve u.u/
Stavo vagando alla ricerca di EunHae e allo stesso tempo di cose brevi ma intense... perchè devo mettermi a studiare. Che cosa triste, ve? -.-
Alla fine ho pensato di lasciare una recensione perchè è davvero carinissima. A parte l'idea di Eunhyuk -che prima o poi dovrebbero mettere in pratica *coff*- mi è piaciuto tanto il fatto che la ff fosse molto corale, per la presenza di un po' tutti i membri a dire la loro sull'idea dei ragazzi. Sa molto di famiglia, ecco, dà un senso di unità e affiatamento che è...è bello. E fuggo, ho parlato troppo x°
Ancora complimenti!

29/11/15, ore 16:11

Sto morendo 😂😂😂 il Koala senza peli...a momenti sputp un polmone. Eunhyuk che ancheggia davanti a Donghae incatenato ad un muro 😂😂😂😂😂😂😂😂 Sto cercando di contenermi perché c'è mia sorella in camera che vorrebbe riposare ma mi viene davvero difficile. Fantastica come sempre! Mi hai rallegrato la giornata 😄 Rebycloud97

29/11/15, ore 09:27

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 sto morendo 😂😂😂😂😂 Hae incatenato????? E Hyuk che gli ancheggia davanti??? No! Non c'è la posso fare per non parlare di Kangin 😂😂😂😂😂 troppo forte e per finire in bellezza vogliamo parlare di Donghae versione Koala??? Ok! L ho sentito chiamare in tanti modi ma "koala senza peli" mi mancava😂😂😂😂 ok! Se sopravvivo ci sentiamo per il prossimo
BJ

29/11/15, ore 09:27

Daiiiii era un idea così caruccia, io li avrei appoggiati u.u
Certo mi immagino sta riunione... con Teuk che cerca di farli ragionare dicendo che quella idera era troppo gay pure per loro, e il mio coccolorso, quanto mi sta simpatico a me Kangin XD
Ottima storia, bel modo di iniziare la domenica XD