SeKai Wars: il Pirla colpisce ancora
di Il_Genio_del_Male

10/10/17, ore 14:37

Aaaaaah, che boccata di ossigeno.
Le tue SeKai sono il sale della vita, amica mia!
Brava, proprio brava.

A.

30/04/16, ore 20:55

L'ho adorata. Sarò banale ma è così. Hai un senso dell'umorismo trascinante... e quelle foto. Oh, quelle foto!

red

02/01/16, ore 00:23

LE GIF FINALIIIIIIIIIII Sehun molesta sessualmente Kaiozzo DDDD:

Comunque sia, eccomi di nuovo qua. Oh Marta, Oh Marta... L'ammetto sono un'eretica perché io a Star Wars sono messa più o meno come Jongdae, ho visto tutti i film, ma in un inizio ero prima/dopo dopo/prima? E sono ignorante in materia... Comunque quando ho visto quelle foto ero ->>>> DOVE SONO LE FIC SEKAI A TEMA STAR WARS (in realtà le aspettavo già dall'uscita del video, ma tant'è!)!!!

Ma andiamo per gradi: "ridicola permanente da barboncino e una spruzzata di finte lentiggini sulle guance" io ci aggiungerei un "look da barbone" ... quando dico che mi fa vergognare sto figlio mio lo dico sul serio, e gli stylist che gli dan mano forte. È vero è un broccolo, un broccolo scemo e povero, povero Jongin che lo deve sopportare... Povera dolcezza ;___;

Joomyun, amore della mia vita, lo compatisco, povero tesoro... E Jongin... ho amato la sua reazione finale. Era ora! Sehun se l'è meritato, eccome!!

30/11/15, ore 21:32

QUESTA È UN'OPERA D'ARTE.
Ti faremo un monumento
Poi scrivi le cose sarcastiche così seriamente che fanno pisciare dalle risate ahahah lol
SeKai ;)
Lele

29/11/15, ore 19:10

AHHHHH
Inizio così perchè è già abbastanza per descrivere quanto ho amato questa OS.
Cioè, devo ammettere che non è niente di che, niente di così elaborato ma, ragazza, è davvero bella e divertente.
Quel broccolo di Sehun che, lo sappiamo tutti ormai, alla minima vicinanza di Jongin ha una bella erezione da quietare è una cosa da routine. Da notare soprattutto in quelle tre gif finali come Sehun e Kai sono estremamente a loro agio quando il primo lo appoggia al secondo *inserire una faccina pervy e stalkery qui*. Quando poi Sehun si stacca e gli occhi di Kai vanno inevitabilmente a guardare LI’ sotto? Aibdibfsa La Sekai mi accompagnerà alla tomba, ne sono certa.
E questo povero Suho che si deve sorbire tutti questi capricci. Povero. Il caro compagno e Hyung l’ha dovuto lasciare proprio prima di quest’anno, nel quale i pargoli hanno deciso di scandalizzarci (ogni riferimento all’addominalo cioccolatoso di Sehun è puramente casuale /wink/). Però anche Suho Omma si è data da fare eh! (anche qui inutile dire che i riferimenti a ciò che c’è sotto quella maglietta sono puramente casuali perché, in realtà, non lo sono /coff/).
Fra l’altro, stavo aspettando che il robo di carta di Lucky si rompesse da quando la grande idea di spogliarsi sul palco è saltata in testa a quegli idioti, ma dovevano essere già tutti (o quasi) vestiti, e quelli non vestiti dovevano essere delle cozzette talmente timide da coprirsi in un momento così cruciale (mannaggia a te Chen).
Detto ciò, mi sono accorta che mi sto dilungando peggio di mia nonna quando inizia a parlare della sua epoca. Quindi, ti faccio i miei complimenti e ti avviso che avevo già in mente di leggere una delle tue storie (La Caduta Degli Dei per essere più specifica eheh) ma non ho ancora trovato il tempo D: ma quando ci sarà, stai sicura che ti ritroverai trecentoquatredici recensioni prolisse come questa se non di più.
No, ok, adesso mi levo seriamente dai coglioni.
Ripeto, divertente e scritta bene, complimenti!

29/11/15, ore 18:40

QUANTO. TI. ADORO!!!! Cioè te lo giuro, l'ho amata! (come qualsiasi altra fyccina tua ❤️)

29/11/15, ore 16:58

Oh bella (immagina che io l’abbia detto con l’accento di Panariello), quanto carina sei stata a scrivere una fanfiction su un tema che nemmeno ti interessa? Io che invece sono un grandissimo fan di SW, e lo sai mascherina, ho apprezzato un sacco lo sforzo. Si vede che conosci la materia, anche se affermi il contrario per eccesso di modestia. Perciò da nerd incallito ti dico: ottimo lavoro, giovane Padawan.
La fic in sé è uno spasso dall’inizio alla fine, un raggio di sole in questa nuvolosissima domenica che ispira più depressione con tè caldo che risate, ma non saresti tu se non riuscissi a trasformare le mie giornate con il tuo humor travolgente. Voglio Sehun squallido e allupato come “un cinghiale nella stagione degli amori” sempre e dovunque, in ogni storia, ma lo trovo solo nelle tue. Che tristezza per il fandom, mammamia. Non sanno cosa si perdono! (Che belle le gif.)
Finisce diritta tra le preferite; continua (a spaccare) così,
il tuo Fil

29/11/15, ore 15:22

Sono la prima, sì!! ^^ Che dire, storia esilarante e scoppiettante proprio nel tuo stile, per di più una SeKai: dillo che ci vuoi viziare eh! Anche io da piccola ho visto qualche film di Star wars ma non mi ricordo i titoli, sono come Jongdae, l'ordine in cui sono usciti mi manda in confusione XD Mi sono sbellicata con la supplica del povero lidah a Yoda e per tutte le pick up line tremende di Sehun, però anche il titolo è una forza! Jongin e Jongdae sono aww <3 Applausi a te, o Genio, e tanti baci!