Darkness
di Lalla_04p

23/02/16, ore 20:17

personalmente mi sento molto legata a questa storia, mi sento partecipe di averti aiutata a creare questo piccolo capolavoro.
 il mistero e il pathos mi hanno attratta fino a volerla rileggere ancora e ancora. secondo me non dovresti continuarla, rovineresti quello che hai creato o comunque il sequel sarebbe più banale. Andiamo, come si fa a scrivere una cosa migliore di questa?
SCRIVI SCRIVI SCRIVI SCRIVI perché è tra le cose che sai fare meglio <3 ti voglio bene amica mia <3

01/01/16, ore 14:59

C'è qualche errore ma è comprensibile vista la lunghezza della storia. Il fatto che lei avesse due migliori amici e che li abbia trovati più o meno nello stesso momento mi ha confusa, sembra quasi che lei trovi due volte lo stesso amico. Lasciando da parte le cose "negative" e poco influenti, devo farti i complimenti. La storia è carina, il fatto che lei sia uguale alla ragazza che ha scritto la lettera non me l'aspettavo, anche se speravo in una spiegazione. Tipo che lei è la figlia o cose del genere. Invece sul più bello, quando ti aspetti che succeda qualcosa di decisivo arriva la portinaia e finisce tutto. Ti prego, continua. Cioè trova il modo di farla continuare è troppo carina per essere abbandonata così.