Long Live The Prince
di Flitwick

30/11/15, ore 22:26

Mi ucciderai con quello che sto per dirti, lo so, quindi mi preparo per andarmi a nascondere. Allora, ieri sono entrata in questa sezione e tra le prime storie c'era la tua. Bene, leggo la trama e mi dico "Uhm si, interessante, ma vado a leggere le Merthur" avevo anche distrattamente letto il tuo nick. Poco fa sono andata nella casella "Autori preferiti" e ho trovato la tua shot al primo posto.... Tu hai idea di quanto io abbia voluto sprofondare in quel momento? *implora perdono*
Passando alla storia... MA LA DOLCEZZA? E' tenerissima <3 Ho nella mente l'immagine di Morgana che si accarezza il pancione e... Ciao Mondo! Sclero fino a domani.
"E’ proprio uguale a voi." sai com'è Merlin, è suo figlio xD mi ricorda molto la scena della 4x06 in cui Arthur dice a Gwen "Tu non sei Merlin" (e io ogni volta che la vedo "Ma non mi dire?!").
D'accordo la smetto, spero che questa recensione abbia un senso logico e di non aver solo sclerato a caso.
Ciauuu (#Merlin) :3

29/11/15, ore 22:25

Ciao Eurydike!
Prima di ogni cosa, perdonami se sono scomparsa dal mp, sono una persona orribile. E' che certe volte la mia memoria vanta di far schifo xD
Ad ogni modo, sono contenta tu che non abbia mantenuto la tua parole e abbia fatto ritorno nel fandom *-*
Noi abbiamo bisogno di te!
Grammaticalmente non ho proprio niente da criticarti: l'italiano è corretto e la sintassi intoccabile.
Per quanto riguarda la storia in sé e per sé l'ho trovata molto piacevole; i personaggi si muovono armoniosamente IC e la situazione tirata su potrebbe essere credibile.
Le battute di Morgana sono le migliori:

"«Mia signora...» La sua voce ridotta a un sussurro «E’ proprio uguale a voi.» Un sorriso emozionato, che i suoi occhi pieni di lacrime tradiscono, tacendola sorridere.
«Mi sarei preoccupata del contrario, Merlin.»"

Ovviamente quel furbacchione di Merlin muore di gioia perché il principino ha ereditato la magia dalla bella mamma... eheh! Merlin è sempre un finto buono, lo sappiamo tutti!
La scena tra Morgana e Mordred è stata dolcissima! *-*

Insomma, una piccola fanfiction gradevole e corretta. Brava!
L'unica cosa che mi sento in dovere di farti notare è che nelle note potresti benissimo mettere l'avvertimento di coppia 'het', e il contesto 'generale/vago'.

Per il resto, mi cucio la bocca.
Mi spiace di non condividere il tuo amore per Mordred. Io odio sia lui, sia Freya e Kara. Però, c'è da dire che da piccolo è adorabile e associato all'ArMor ancora di più *-*

Insomma, l'unica cosa che ho da dirti è: scrivi presto dell'altro!

Bandierina verde, of course.