Choices
di The Corpse Bride

10/01/10, ore 15:01

Riuscita, riuscitissima fanfiction!
Personaggi completamente IC, addirittura il gergo sembra dettato da Tite Kubo!
nonostante non ami particolarmente l'accoppiata, questo momento per nulla di coppia mi ha fatto vedere i personaggi per come sono nel manga e non per come sono nella testa di un autrice.
Ti faccio i miei complimenti!
E ora mi mettto a leggere un po' di Storia.
Anche se la mia voglia di studiare è pari allo zero, di conseguenza mi sa tanto che mi metterò a leggere quella cosa che pare così appetitosa di "A lutto".
Waha!
Ancora complimenti e un saluto!

Madness_Zalk909192

13/10/09, ore 12:23

Penso che gran parte delle scene sia nell'anime che nel manga siano spudoratamente ichi-ruki. Non mi rimane altro da ringraziare il Cielo per avermi fatto adorare questa coppia... Sono una persona che si appiglia ad un pairing e non lo lascia più andare, capisci XD! Se ci fosse stata una prevalenza di parti Ichi-hime, non avrei sopportato di seguire Bleach, primo, perchè sono una convinta sostenitrice della coppia presa in esame in questa fanfiction, secondo, perchè non amo molto il personaggio di Inoue, anzi, ad essere sincera, non mi piace affatto! Ma torniamo alla tua fanfiction: accidenti, tra me e te ci deve essere una sorta di legame telepatico, perchè anche io pensavo che doveva esserci per forza qualche risvolto dopo i capitoli relativi all'anniversario della morte della madre di Ichigo! Da questo lato, la tua storia mi soddisfa enormemente, da quanto sono contenta di vederli insieme! Mi è piaciuta davvero tanto Rukia, che ha cercato di porre fine al tormento notturno di Ichigo, e con successo. I personaggi sono totalmente IC, non sai quanto odio leggere di fanfiction dove questi due diventano OOC senza un apparente motivo... Anche questo è un punto a tuo favore! Alla fine tu dici che avresti voluto inserire una sorta di contatto fisico tra i due, ma dico che la discussione tra i due è stata altrettanto profonda e toccante, e ha rimpiazzato ottimamente le eventuali effusioni che i due avrebbero potuto avere: in pratica, questa fanfiction è assolutamente stupenda! Davvero complimenti!

05/03/09, ore 16:23

"Ichigo non mosse un muscolo, e, per un attimo, tra i due intercorse uno sguardo tanto intenso che a Rukia sembrò che la stanza circostante fosse sparita, che in tutto il mondo ci fossero soltanto lei, Ichigo e il silenzio tra loro due."
Io... io... mi lasci senza parole, maledizione!
Perchè quella frase è LA frase, la mirabile sintesi di una fanfiction semplicemente perfetta in cui il rapporto complesso tra Ichigo e Rukia emerge e si evolve riga dopo riga. E alla fine quando si legge l'ultima parte, si capisce ogni cosa: si capisce quanto siano già legati indissolubilmente, si capisce come gravitino l'uno nell'orbita dell'altra -e viceversa- come satelliti incapaci di liberarsi della forza d'attrazione di un pianeta...
Ok, sto seriamente uscendo fuori di testa. Inizio a fare paragoni insensati. xD.
Colpa di questa storia: è troppo, troppo bella. Arriva dritta a toccare l'emotività di chi legge: sentimenti e pensieri sono resi meravigliosamente, e i personaggi sembrano prendere vita dalle parole... *-*
Mi sono spiegata penosamente, ma, dico davvero, le tue IchiRuki sono tra le più intense e toccanti che io abbia mai letto. Brava, bravissima.
I miei più sinceri complimenti! :)
Ludo.