It's not a pillow fight
di luxuryloser

06/12/15, ore 13:06

Ciao :)
Avevo bisogno di qualcosa di dolce stamattina e la tua storia è capitata a fagiolo.
Davvero bellissima, ben scritta e molto dolce. Il fluff non lo trovo mai eccessivo, anzi, ogni tanto c'è proprio bisogno di metterne un po' di più.
Mi piace soprattutto perché hai descritto la scena così bene che potresti tranquillamente aggiungerla ad una qualsiasi puntata di Merlin e sarebbe perfetta. Adoro come hai lasciato il rapporto tra Merlin e Arthur invariato, aggiungendo però quei piccoli dettagli che li rendono una coppia <3
E sì, le orecchie di Merlin sono sempre ovunque nei pensieri di Arthur xD <3

Complimenti, davvero bella!

Baciiiii
Lia

30/11/15, ore 17:15

non puoi pubblicare tutto sto fluff senza avvertire, oh °A°<3
“Neanche questa è una lotta con i cuscini, Merlin.”
“Ah no?” vvb, dillo che mi vuoi morta. merlin shitty servant irriverente, aah, quanto mi manca questa cosa. e arthur che torna sempre, irrimediabilmente, a /quelle/ orecchie. sai qual è la cosa carina? nella serie nessuno fa mai riferimento alle orecchie, quindi mi piace pensare che arthur le trovasse adorabili, ergo che non le avrebbe mai nominate manco morto.
... e il bacio finale, aw.

30/11/15, ore 17:01

Che storia carina! Mi piace tanto come hai scritto il banter tra di loro ("Fortunatamente per le provviste di Camelot, c’è un motivo valido." [...] "Sto aspettando." [...] "È mattina." XDD). Anche la familiarità del loro rapporto, tutte le libertà che Merlin si prende, dimenticandosi, o forse non preoccupandosi, che Arthur è il principe di Camelot, è resa molto bene. E il fluff è davvero adorabile *-*
Mi è piaciuta proprio, complimenti. x