Cutie Girlfriend
di Raven Callen

13/03/16, ore 15:40

Salve! Non ho mai letto né recensito nulla sul fandom di Inazuma, perciò piacere di conoscerti, io sono Chiara!
Ho appena iniziato a seguire questo anime sono al terzo episodio ma non ho resistito alla tentazione di leggere qualcosa ahaha.
La tua breve fic mi è piaciuta un sacco, è scritta molto bene e non ci sono errori, per cui... ottimo lavoro!
E beh, la parte che ho preferito di più è stata questa: “Sai, Ichi, quando sei di cattivo umore sei adorabile.” Aww, bellissima! :)
Ti faccio ancora i miei complimenti :3
Un bacione,
-Chià

03/12/15, ore 21:29

Owe, fem!version <3
Siamo sul soft, stavolta: per il momento stai alternando drabble di tematiche più impegnative e/o angst con drabble invece fluffuose e tenere ~ Così almeno sono accontentati tutti!
Gouenji e Kazemaru sono una coppia che ancora non ho metabolizzato alla grande: mi occorre tempo per focalizzarli come qui sono stati descritti… Ciò non toglie che la cit in sé voleva essere simpatica e decisamente leggera: tu ti sei destreggiata benissimo anche in questo caso, fem!Kazemaru acida e infastidita dall’orario tardo è decisamente un amore <3
E Gouenji, seppur nella versione femminile, mantiene quella freddezza che talvolta può risultare altezzosa e strafottente, a volte semplicemente distaccata e apatica, ma comunque molto caratteristica del personaggio… Per quello che riguarda la coerenza dei personaggi dunque, lavoro impeccabile <3
Questa sfida ci ha insegnato una cosa, almeno per quello che mi riguarda: arrangiare interi pensieri in poche righe, spesso usando il linguaggio diretto. E’ più rapido, e limando per bene può anche generare situazioni ilari e simpatiche come questa!
Molto brava *occhiolino*
E, oh, mi sono divertita anch’io come una matta: adesso non ci resta che pubblicare <3
Per il momento mi pare di essermi rimessa in pari, mi manca una shot di cui mi occuperò posteriormente con molto, molto piacere ~
Au revoir,

Sis <3

01/12/15, ore 18:48

Milady Rae, è partita a pubblicare in quarta, eh? Leggo solo robe tue quasi, lel.
Ovviamente ne sono più che felice, because you're my angst's queen. (Fa male parlare inglese per quattro ore in un solo giorno, arrivi a pensare in inglese, e a sentire la nostalgia di Londra)
Queste piccole drabble sono caVinissime, e questa qui è molto chiut.
Non avevo mai pensato a questa coppia, Kazemaru agli inizi dei tempi lo shippavo con Fuyuka(?), ora con Endou, e Goenji con Shirou, ma nonostante tutte le crack pairing che butto fuori, questa non mi era mai sinceramente passata per l'anticamera del cervello, anche se a pensarci è ben intrigante.
Essendo io fissata ormai con gli shoujou-ai per colpa del mio ragazzo (suona assurdo a dirsi, ma okaaaay-), adoro vederne su Inazuma Eleven, debbo assolutamente scriverne qualcuna anch'io.
Grammatica perfetta, stile adorabile, ormai lo sai.
Ora la saluto e torno a messer Alighieri che mi attende col suo canto primo dell'inferno.
See yah!

~Seth