Di che colore sono gli occhi tuoi
di Ernil

19/12/09, ore 14:42

preciso che Sev non è uno dei miei personaggi preferiti..ma non lo era nemmeno Draco Malfoy eppure adesso lo amo.
Di conseguenza credo che per colpa(o merito)tuo,comincerò ad amare anche Sev.
L'unica cosa che ho sempre amato di lui è il suo rapporto con Lily.
Secondo me la Row doveva approfondirlo di più..dovrebbe scrivere un libro sulla vecchia generazione!trovo irresistibile la storia tra James,Lily e Sev !
ti tengo d'occhio.Chissà che fr aun po' tu non finisca tra i miei autori preferiti.
Credimi,è una bella cosa.
Ne ho solo due(Savannah e Myria).

05/03/09, ore 14:42

Ehm allora grazie mille per i complimenti ^^ mi hanno fatto molto piacere, specie considerando che ho scritto tutte le drabble in una domenica pomeriggio... sono davvero contenta che vi sia piaciuta e spero che la prossima su Lucius non deluda :) Allora, per Aloysa Piton, devo dirti la verità, vedere le mie povere drabble così messe mi ha fatto male al cuore. Quando le ho progettate e messe su Word, avevano tutti i loro spazi necessari, ma... mea culpa, non ho ancora scaricato l'html, quindi mi escono così... prima o poi scarico il programma. Comunque, se vuoi vederle in forma originale, vai a vedere su immaginaria,è un altro sito di FF, dove non ho questi problemi di html... mea culpa, mea culpa. Per kamy, grazie! Sono molto onorata che tu abbia inserito la mia ff nelle tue preferite. Grazie, grazie, grazie (inchino virtuale a mani giunte).

03/03/09, ore 21:29

Ciao Ernil...devo dire che mi incuriosisce molto la tua idea! Sev è il mio personaggio preferito e lo adoro letteralmente! La prima, dedicata ad Albus, è molto bella, concisa,chiara, dolce e triste al tempo stesso! Mi è piaciuta molto la frase conclusiva sulla porta..complimenti! Unico consiglio che è puramente estetico: cerca di lasciare più spazio nel testo, tipo con degli a capo per intenderci, in modo da creare suspance e far riflettere di più sulle singole parole =)...al prossimo aggiornamento! Ilaria

02/03/09, ore 17:23

Bellissima idea. Mi ispira davvero tanto. Continua presto. Intanto la metto tra i preferiti. ciau