Heirs
di Alysanne Nott

02/12/15, ore 15:34

Facevo un giro per curiosità e..
ora mi freghi i cognomi'
Hahaha, i tuoi personaggi sono fantastici (TEEN WOLF, w i prestavolti di Jackson) e poi, tutti quei Nott, tipo "VITA MIA"
Okay, scleri a parte, sono arrivata in ritardo, ma sappi che l'idea è veramente simpatica!!
Lils

30/11/15, ore 22:54

Ehi ciao, so do essere al limite per partecipare, ma la storia mi sembra davvero affascinante e scritta bene. Mi piacerebbe creare una OC di Tassorosso del quinto anno. Per quanto riguarda gli eredi, l'elemento e il numero fammi pure sapere tu di quali hai più bisogno, così non rischierai di ritrovarti con caratteristiche che in pochi hanno preso e avrai più scelta ;) Fammi sapere

30/11/15, ore 20:05

Hey ciao!
La tua storia mi piace molto!
Vorrei provare a partecipare con:
Una ragazza, del 5 anno, Corvonero, erede di Circe, Acqua, Decade, relazione con Killian Nott, cercatrice.
E con un ragazzo, del 7 anno, Tassorosso, semplice studente, relazione con Katherine Nott, cacciatore.

Aspetto una tua risposta!
Le schede te le invio domani ^^

Maleo

30/11/15, ore 16:27

Ehi!
Vorrei partecipare con una ragazza del settimo anno, erede di Tassorosso o Grifondoro. C'è ancora posto? 😊
(Recensione modificata il 30/11/2015 - 04:44 pm)

30/11/15, ore 12:17

Ciaooooo :3
Interesting, davvero interesting *-*
Posso partecipare con una Serpeverde o Tassorosso (dimmi tu) del VI anno, erede di Tolomeo, con elemento Fuoco, numero magico Esade e impegnata con Killin Nott?? *-*
Fammi sapere ;)

30/11/15, ore 11:06

Ciao, questo prologo è seriamente inquietante, e io non dovrei partecipare alle storie con un Potter cattivo e sadico, ma questa mi ispira troppo e il modo in cui è morta quella poveretta di Sibilla, aiuto, povera cucciola, però molto leale. Allora, mi piacerebbe partecipare con una ragazza Corvonero del settimo anno, erede di Rowena, elemento terra e numero esade, e un ragazzo Tassorosso del quinto, prefetto e semplice studente, con relazione magari con un OC, entrambi buoni.

30/11/15, ore 09:01

Ciao, vorrei partecipare con una ragazza tassorosso, settimo anno, erede di tosca con elemento terra o fuoco (oppure dimmi tu) e con numero decade, flirt con adrian e poi relazione seria (anche con un oc va bene) un ragazzo, non erede, quinto anno grifondoro Fammi sapere A presto H

30/11/15, ore 07:07

Nonostante sappia di non dover partecipare a troppe interattive - anche perché sono stata accettata in un'altra.. - non sono riuscita a resistere. La tua storia è dark e cupa.. Fantastica!
Comunque è molto originale: il tema è estremamente affascinante, tu scrivi bene e vedere Al Potter in questa veste da cattivone è decisamente intrigante. Una domanda su di lui: quanti anni ha? Cioè, questa storia è ambientata tipo dopo la Next Generation?
Comunque, vorrei partecipare con una ragazza Grifondoro, VI anno, prefetto, erede di Tolomeo, elemento Terra e numero magico triade.
La scheda te la posso inviare in mattinata, tanto sto male e ho taaanto tempo libero :)
A presto,
Moontastic

29/11/15, ore 23:06

Ehi.
Ormai è diventata un'abitudine partecipare alle tue storie.
Ti propongo una erede di Merlino (<3), serpeverde del VII anno, elemento acqua con numero fortunato Ettade, Caposcuola.
Fammi sapere.
Baci.

Big A

29/11/15, ore 22:14

Hey, sono qui a partecipare anche a questa tua interattiva! ( no, non sono una persecuzione XD ...almeno spero).
Comunque ti propongo una corvonero del VII anno erede di Circe , col potere del fuoco, il cui numero é l'enneade e per relazione Jacob. Fammi sapere, ma non sono sicura di riuscire a farti avere in tempo la scheda, però ci proverò!
XOXO

29/11/15, ore 22:02

Ciao ^-^ vorrei partecipare... C'è ancora un posto? Spero di si. Se accetti ti manderò al più presto l'oc.. Serpe_Grifo

Ps faccio grifondoro o Serpeverde ^^

29/11/15, ore 21:56

Ciao! Come va'?
Una nuova interattiva eh? ma quante idee ti vengono?
Una più splendidamagnificosamente(?) dell'altra.
Questa nuova parola la troverai sul dizionario "Inazumiana01 è stupida"
Cooomunque, questa nuova interattiva mi piace già moltissimo e vorrei partecipare con una del VI,tassorosso, elemento del fuoco e vorrei che avesse una relazione con Killan Nott o con un altro Oc ^^
Ora vado.
Un Bacio