Surrender
di veronika95

17/05/17, ore 23:40

È la storia più bella che abbia mai letto. Ti giuro ho avuto i brividi leggendola la prima volta (sì perché l'ho successivamente letta e riletta.)
È, davvero, qualcosa di spettacolare.
Ti ringrazio per averla scritta, è una piccola perla in questo fandom Franco che meriterebbe più visibilità.
Un bacione ❤

23/04/16, ore 19:13

Oddio, Vero! Che bellezza. *_*
Ho i brividi giuro!! È un'idea originalissima e mi è piaciuto veramente tanto come l'hai resa! Davvero complimenti!!! Un abbraccio
Cos

30/11/15, ore 08:31

Sono seriamente e piacevolmente sorpresa da questa storia... è semplicemente wow. se non fossi in classe, a quest'ora avrei i lacrimoni agli occhi, ma devo (purtroppo) darmi un contegno (sogghignando come una serial killer) Mi piace davvero questo pov, non avevo mai letto storie (neanche in inglese) scritte in prima persona da eros, lo trovo davvero originale, in più aver riletto tutta la loro storia mi ha scaldato il cuore. Davvero bellissima, complimenti (torno a seguire storia dell'arte HAHAHAHA)

29/11/15, ore 22:35

Ciao!  ^----^

Meraviglia delle meraviglie questa è vera e pura poesia!! *-*; mi piace moltissimo!! *--*. Riunire tutto quello che è accaduto durante le tagioni i momenti più significativi di Dean e Cas, attraverso queste parole e frasi è stato davvero commovente ç____ç *afferra un fazzoletto*; bellissima, dolcissima e meravigliosa *.*.. e la canzone la dice tutta.. si è stuoenda u.u.
D'altronde le parole di Cas sono molto profonde.. e i pensieri di Dean che si intrecciano con le sue sono un unica e vera verità. ;3.
Sono legati e si vogliono un bene dell'anima..anche perché non possono fare a meno uno dell'altro u.u..se per una volta ammettessero che si amano ci farebbero felici T_T..ma ci vorrà tempo..credo..o spero..hahahah..forse mai..ma tanto noi sappiamo la verità! *ammicca :)*.
perciò..dopo gli scleri... in questi parole... e l'orribile recensione... ti faccio i miei complimenti!! ^--^. mi è piacuta tantissimo questa dolcezza di oneshote e se scriverai qualcos'altro.. dato che sono sempre la solita ritardataria, lo ammetto, ci sarò! ;).
quindi..alla prossima, un abbraccio grande.
franny
:*******************

29/11/15, ore 22:26

Ma ben ritrovata...che bella sorpresa non solo questa shot ma anche l'annuncio di una nuova long...Non potevo chiedere di meglio,con l'inverno alle porte ci vuole qualcosa che scaldi il cuore.Veniamo alla tua chicca...che dire? É semplicemente geniale,originale e bellissima...ci regali la storia di quei due disgraziati vista e raccontata da un narratore di eccezione...mi scomodi addirittura Amore e a chi poteva venire in mente se non ad una persona con la passione nel cuore come te.Mi piace sempre ripercorrere le tappe del rapporto tra Cas e Dean e rivederle attraverso gli occhi dell'Amore é stato interessante...e si la battaglia con Dean deve essere stata dura e all'ultimo sangue ma alla fine i segni di una resa mi sembrano evidenti.Amore batte Dean perché Amore non si arrende ed é più testone del Winchester...Esperimento perfettamente riuscito per quel che mi riguarda e quindi i miei complimenti più sentiti.A presto mi auguro