Le cose che non dici
di Akane

03/03/09, ore 17:15

Ieri gironzolando per il sito avevo visto questa DonxColby e sono scappata a gambe levate: non mi ero resa conto che l'avessi scritta tu! Oggi armata di zuccheri, tanti tanti zuccheri, ho aperto la fic e l'ho letta. Impeccabile, perfettamente nel tuo stile, con i personaggi IC, credibili e così reali che sembrava di rivedera la puntata di domenica sotto un altro punto di vista. Per il pairing... giuro: ci sono rimasta quasi secca quando l'ho letto! La spiegazione dei motivi che ti hanno spinta a scrivere una DonxColby sono sensati, è stata una puntata incentrata soprattutto su loro due. Però quello che è rimasto peggio dal presunto tradimenti Colby (infatti non l'ha ancora perdonato) è Devid, tanto che io avevo iniziato a pensare a qualcosa in quel senso. Però anche Charlie sta male per la situazione: crea quell'algoritmo per cercare di convincere la squadra che Colby non è un traditore, per farli reagire, e quando fornisce a Don le risposte che voleva va da Lerry a chiedere consiglio perchè non sa se ha fatto la cosa giusta ad aiutare il fratello ad arrestare Colby, magari era meglio lasciarlo scappare in Cina. E poi veramente Colby ha chiamato per primo Charlie perchè il suo cellulare era meno rapidamente rintraccibile del fratello? Quando arrestano Colby Don non fa una piega, alla fine della puntata festeggia con il padre ed il fratello allegramente. Quindi io credo che entrambe le dierezioni siano aperte ^o^ Adesso vado a leggere l'altra fic, quella che hai pubblicato oggi... dove sono gli altri zuccheri... ah, eccoli! Complimenti, baci Taila -___^