So was I.
di serClizia

03/12/15, ore 01:16

I pensieri e i sentimenti descritti nella storia sembrano confacenti alla realtà di quello che Tony prova alla dolorosa separazione con Steve.
Questo rapporto di "amicizia" molto discutibile è stato trascritto in modo semplice ma deciso, hai sottolineato il concetto!
Davvero molto bella, mi è piaciuta!
Complimenti!!

Son Manu

01/12/15, ore 20:11

Indovina cosa ha deciso di tornare tra noi?
Précisément. La mia connessione internet.
Il che significa che tra sta sera e sta notte ti arriverà magicamente qualche capitolo random in regalo. Yaaaaaaaay *lascia coriandoli*
Frattanto, eccomi ovviamente a recuperare con le recensioni u.u
Cosa posso dire di questa shot?
Prima di leggerla sono andata a vedermi il trailer, per poterne godere al meglio, e devo dire che da entrambe quella frase ha le sue conseguenze emotive forti. (Traduzione: FA MALE CAZZO)
Adoro la presenza di romantic feels anche dove la 'coppia' non sono loro al di fuori di tutto, ma Tony sta invece con Pepper.
In fin dei conti è questa la versione delle cose dove li vediamo muoversi ufficialmente ed è in questa versione che noi li shippiamo senza fine nonostante tutto il resto.
Chi se ne frega del resto.
Loro sono oltre.
Poi adoro e odio anche le seghe mentali (passami il termine) di Tony, la sua incapacità di agire e andare da Steve, o chiamarlo, esattamente come è stato incapace di seguirlo l'ultima volta che l'ha visto.
In guerra tra l'orgoglio e il bisogno di vederlo, tra il senso di tradimento e abbandono e il volerlo sapere al sicuro, tra la ragione che gli dà dello stupido e i sentimenti che lo spingono a pensare e ripensare alla loro ultima conversazione, a rintracciare il GPS di Steve, a ricongiungersi a lui.
Sono belli. Punto.
Lo stomaco di Gluttony gorgoglia <3