La consapevolezza di ciò
di ranocchietta

06/04/11, ore 14:08

Bellissima, brava. Hai ragione fin quando uno non vede il suo cadavere non può credere che sia morta, perciò Hinata sei viva, ale. Per lo meno per noi, certo. Mi piace molto come scrivi gli avvenimenti attorno ai personaggi. Spero di leggere altre tue Fan Fiction in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/10/09, ore 19:10

NIENTE MALE PERO E SOLO UN CAPITOLO QUINDI E UN PO CORTA COMUNQUE BRAVA UN SALUTO DA NARUTO 2

30/03/09, ore 18:44

sono d'accordissimo con te! anche se il medico dirà mille volte che forse è crepata, nn mi arrendo! quella benedetta ragazza NN DEVE morire, nn ora che si è decisa a dichiararsi a naruto (sperando che ricambi). io nn so cm è andata avanti la faccenda, ma incrocio le dita sperando per il meglio! uf, adoro le naruhina e la fic è molto bella, brava! By AlexiaLil

05/03/09, ore 21:36

Sono assolutamente daccordo con te!!! Anche perchè mi farebbe venire un diavolo per capello se dopo la sua bellissima dichiarazione la nostra dolce hinata non potesse godersene i frutti!! Cmnq vedrai he kishimoto non ci deluderà!! Cmnq sia la tua storia è stupenda e speriamoche sia così anche così nel manga!! Ciao Ciao

02/03/09, ore 22:05

Viva il naruhina! se per caso dovesse morire, prenderemo Kishimoto e gli faremo "Hinata (Misery) Non deve Morire"! Continua così, ah-ha!

02/03/09, ore 21:54

Bellissima fic mi è piaciuta tantissimo nche se breve

02/03/09, ore 19:48

mi auguro davvero che sia ancora viva...cmq hai fatto unbuon lavoro!!^^

02/03/09, ore 18:00

Salve, mi dispiace doverti lasciare questo messaggio, anche se non ho letto la tua storia. Ti lascio questa "recensione" per avvisarti che la tua presentazione viola palesemente il regolamento del sito: è assolutamente proibito inserire spoiler nell'introduzione e il tuo lo è. Non voglio risultare antipatica o rompiscatole, ma rischi che vengano presi seri proveddimenti, indi per cui ti consiglio di cambiare la presentazione e, in più, avvisare preventivamente della presenza di spoiler all'interno della ff, poichè per chi segue le regolari uscite del manga in Italia può risultare estremamente fastidioso. Saluti, Izayoi007

02/03/09, ore 16:21

Pennellata di speranza per noi tutti, questa tua flash.
Che le cose vadano a finire così, come ne hai parlato tu.
terrastoria