Free-rivelazioni
di Blue Lemon OMB

27/10/16, ore 18:04

Ahahhhah muoio!!!😂 Ti prego dammi spiegazioni anche sul perche' nella sigla finale ballano dentro la piscina fi fronte al TajMahal e perche' quelli dietro di loro che ballano hanno le maschere a gas!

19/10/16, ore 12:26

OK...semplicemente stupenda! Mi hai fatto morire dalle risate per tutto il tempo (in cui stavo mangiando) quindi ad un certo punto mi è venuta sete e, dato che non intendevo distogliere le sguardo da questo capolavoro, ho iniziato a bere continuando però a leggere: PESSIMA SCELTA! ...appena ho letto"e...Haru cercava la lista della spesa" ho letteralmente sputato due litri d'acqua sul letto di mia sorella XD,ma tornando a noi...ti ho trovato simpatica dalle prime dieci righe...insomma la mia nuova "scrittrice di FF" (?) preferita XD (ovviamente ho screennato tutta la storia per rileggera ogni tre minuti) ne aspetto altre simili e divertenti come questa.
Spero che questa opinione ti abbia fatto piacere (*^▽^*)

Tanti saluti, Jelly-chan

13/04/16, ore 09:02

Ciao,

complimenti per la fanfiction, sto ridendo ancora.
Mi è piaciuta veramente tanto l'idea.
La spiegazione delle sigle è stata fantastica.

21/01/16, ore 21:14

Mi manca il fiato per ridere, giuro.
Sono qui con le lacrime agli occhi e non c'è verso che riesca a smettere di ridere.
La parte più esilerante è stata quando hai detto che Haru va all'acquario di Genova  perchè che crede di essere una sirena ahhahaha
E io, essendo di Genova, ti giuro che mi sono immaginata subito la scena😂😂😂
La finisco qui, sennò dilungo troppo😉😂
Ancira complimenti!

02/12/15, ore 01:19

Omg sono morta dalle risate!!!Davvero sembra di vedere una puntata di mistero e a proposito, se non ricordo male, in un episodio hanno fatto davvero un servizio sulla simbolgia occulta negli anime o qualcosa del genere.Riguardo al tonno riomare però sono daccordo con Haru: per quanto ci abbia provato non sono mai riuscita a tagliarlo con un grissino=( Ci dev'essere senz'altro sotto qualcosa^^
Quanto a pingu mi sono scervellata per tutta l'infanzia per capire che cavolo dice quando parla, non mi meraglia che Nagisa ne sia uscito male^^
Direi che la figura dell'uomo falena si adatta perfettamente a Rei ,Makoto sembra troppo buono per essere vero e Rin con quei denti appuntiti( ma non se ne accorge nessuno?!)potrebbe essere benissimo uno squalo geneticamente modificato...oppure è andato dal dentista a farseli limare per sentirsi ancora più tamarro(?).
Ma "Gay come te non ce n'é" lo leggono tutti? :O
E soprattutto Haru come biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip( quoto lo chef Ramsey qui) fai a scambiare la cocaina per sale?!

01/12/15, ore 15:55

CIOè NO VABBEH
ho riso troppissimo
è la FF della vita
comunque.
il tuo è un talento naturale, non so neanche come ti vengano in mente una serie di battute così esilaranti una dopo l'altra.
è fatta con cura e precisione e con molto umorismo.
la amo troppo sei stata bravissima.
niente da ridire.