We're simply ment to be

09/12/15, ore 20:46

*Prende un lama.*
Ohilà! Eccomi! Leale shipper dell'akuroku! *Dan daaaan*
Ehem, mi ricompongo.
Bello, bellissimo, stupendbello(esiste?). Adoro la loro amicizia. No seriamente. Adoro la loro amicizia.
Me li sono spesso immaginata così e vederlo scritto nero su bianco mi ha letteralmente fatto impazzire.
Credo sia già un miracolo il fatto di non aver mollato urletti maniacali in quanto farli mi avrebbe prenotato appuntamenti gratis da uno psicologo.

ADESSO CHI HA FATTO SOFFRIRE ROXAS? Dammi indirizzo, mail, numero di telefono, fax, nome e cognome del cane. Sì, il mio spirito da mamma si estende a tutti i miei ship principali u.u questo penso che valga un po' per tutte le fan belle :3

Vedere... Ehem, leggere Axel che canticchia la canzoncina bella mi ha letteralmente sciolta, mi espandevo sul letto sottoforma di gelatina liquida. Bleah. xD

Eeeee l'ultima scena mi titilla il pezzetto del cervello ove idee sporche vengono nascoste imperterrite dal buonsenso. Ma lasciamo stare. Io non ho detto niente ehehe

Ho sempre sognato di avere uno stile come il tuo nella scrittura ma ovviamente la Dea della medesima mi ha solo conferito potere nello scrivere piccoli aborti.

Ho deciso di metterti tra gli autori che seguo nella speranza che tu scriva altre fanfiction simili a questa perla e di trovarne altri nella tua pagina.
Per ora ti saluto e se riesco magari recensirò un'altra tua storia u.u
Arrivedershi!

P.s. "Nel libro delle domande banali la sua domanda banale era talmente banale da essere banalmente considerata come la più banale nell’indice delle banalità." me lo scriverò sicuramente da qualche parte.

09/12/15, ore 19:33

Penso proprio che questa sia la prima volta che ti lascio un qualsiasi tipo di commento, quindi... Piacere di conoscerti!

Akuroku.
A.K.U.R.O.K.U
Non ne leggevo una da svariato tempo (okay, lo ammetto: stavo entrando in astinenza), quindi potrai comprendere la mia gioia quando ho letto la fic.
All'inizio ero un po' dubbiosa, devo dirtelo, me la immaginavo diversa da come invece si è rivelata (è stata una piacevole sorpresa).
E poi, mi piacciono questi "frammenti" di scene pieni di feels  che sono staccati l'uno dall'altro ma comunque collegati tra loro da un argomento principale.
Ci sono stati più punti che mi hanno fatta sorridere (tipo il pezzo finale: è stato semplicemente perfetto!) e la lettura in generale è stata piacevole.
Penso di aver notato solo qualche imprecisione, ma comunque niente di così grave da intaccare lo scorrere della storia!

Penso che una delle mie scene preferite sia stata quella del negozio. Axel che si prova tremila paia di pantaloni mi ha fatto morire :') . E poi... Le domande assolutamente a random di Roxas che--- Qualcuno gli potrebbe gentilmente spiegare che se chiede certe cose, con così tanta non-chalance, qualcuno potrebbe sentirsi male? Haha.

Ecco, mi stavo per dimenticare (a una certa età si iniziano a perdere colpi!): i personaggi. Li ho trovati abbastanza IC, quindi ottimo lavoro ;).

Mi dispiace non poter aggiungere altro, ma gli allenamenti mi aspettano e, novità delle novità, sono in ritardo!! *applausi*
Va bene, tralasciando...
Alla prossima,
Dynamis :)

Ps= che l'Akuroku sia con te!
Pps= per l'amor del cielo, Roxas, hai Axel che ti vuole -in tutti i sensi- ... Come ti viene in mente di vedere un film?! Hahaha.

(Accidenti, perché va a finire sempre che almeno una cazzata la sparo? Una recensione in cui sembro vagamente seria non la posso proprio fare, eh?)

09/12/15, ore 19:25

Ok, non sò neanche da dove cominciare.
Ho adorato questa tua fanfiction! Non hai neanche idea di quanto!!
Sarà perchè anche nei miei headcanon Axel stupidotto e Roxas cinico/sarcastico sono quelli che in assoluto preferisco, sarà che il tuo stile di scrittura scorre benissimo, ma sono arrivata alla fine in un baleno ed ho dovuto accantonare gli appunti per la recensione...stavo copiando tutto il testo.
Mi è piaciuto tutto. Veramente tutto, da cima a fondo. Le tue battute sono brillanti ed il tuo sarcasmo è di quelli che è un piacere leggere. Tagliente, certo, ma perfetto da far uscire dalla bocca di Roxas. Vorrei citarti alcune frasi ma, davvero, è praticamente TUTTO.
Anche la divisione delle scene era strutturata bene. Ogni spezzone in sè aveva dell'autoconclusivo fino a che non passavo al successivo. Avevano tutte il gusto da drabble, ed invece arrivando alla fine la trama risulta lineare e precisa. Mi ha fatto un po' sentire come se stessi sbirciando in un album di fotografie...ma con immagini mobili, alla Harry Potter xD
Scena dopo scena tutta la loro storia si è andata a costruire in modo magnifico. Praticamente una catena di cui non riuscivo a contare gli anelli fino a che non li ho avuti tutti in mano xD
E le caratterizzazioni...ah, le caratterizzazioni! Posso ripeterti quanto mi sono piaciute? <3
Davvero, è raro trovarli descritti in questo modo e sono così felice che tu l'abbia fatto!

“Per trovare migliori offerte formative?”
In primis, quel termine lo aveva sentito per la prima volta da lui due giorni prima, e poi, da quando in qua sapeva in che contesto adoperarlo?

Non ho resistito, sorry xD Almeno questo dovevo citarlo! E' il perfetto sunto delle loro personalità.

Stò randolando, mi dispiace. Ancora complimenti per questa tua storia...adesso sono curiosa di andare a spulciare cos'altro hai scritto xD In ogni caso, se un altra akuroku scritta da te dovesse comparire tra le ultime aggiornate, stà sicura che avrai la mia lettura immediata!

Un saluto!
- Marti